Collaborazione costruttiva con partner strategici

Collaboriamo strettamente con i nostri pluriennali fornitori per creare insieme il nostro assortimento in modo ancora più sostenibile.
Dai nostri fornitori e partner commerciali ci attendiamo la definizione di direttive per l'acquisto sostenibile di prodotti ittici, nonché la predisposizione di un sistema di gestione per la verifica costante dell'implementazione.
I nostri fornitori vengono informati sui suddetti principi e una collaborazione risulta possibile solo con coloro che si allineano alla nostra politica di acquisto del pesce.

Il nostro obiettivo di creare un assortimento sostenibile e garantire la rintracciabilità rende necessario un confronto con partner esterni; siamo pertanto regolarmente in contatto con ONG, rappresentanti della comunità scientifica e gruppi di interesse. Solo in questo modo risulta possibile tener conto dei processi dinamici, quali ad es. una rinegoziazione annuale delle quote di cattura a livello europeo, all'interno dei nostri processi interni. Insieme ai nostri fornitori, aderiamo regolarmente agli standard di organizzazioni quali l'MSC, l'ASC e GLOBALG.A.P., sostenendole nel perseguimento dei loro obiettivi.