Calzata scarpe per bambini

La giusta calzata per piedi sempre sani

I piedi dei bambini sono ancora plasmabili e sensibili. Per mantenere sempre sani i loro piedi, è quindi estremamente importante scegliere con attenzione il numero giusto al momento dell'acquisto. È per questo che, in collaborazione il "Prüf- und Forschungsinstitut Pirmasens e.V" (Istituto di ricerca e prove Pirmasens e.V), un centro di servizi e ricerche all'avanguardia nel settore della produzione di calzature, abbiamo elaborato un modello per i numeri di scarpe. Questa sagoma facilita la determinazione del numero di scarpe ottimale per le calzature per bambini in vendita nei nostri negozi.

Indipendentemente dal fatto che si tratti di scarpe da passeggio o sportive, le calzature per bambini vengono sempre messe a dura prova. Le nostre aspettative in fatto di materiali, lavorazione e, ovviamente, misura ottimale, sono quindi elevate. Anche in questo caso puntiamo sul nostro elevato concetto di qualità nel fornire alla clientela le calzature per bambini più adeguate.

Ecco come determinare il numero di scarpe giusto:

La sagoma viene messa a disposizione della clientela delle nostre filiali più volte nel corso dell'anno oppure può essere stampata da Internet in qualsiasi momento. A casa, farvi posare sopra il piede del bambino. È importante che il tallone sia sistemato sulla marcatura o – nel caso della sagoma presa dalla filiale – sull'ultima delimitazione posteriore: in questo modo determinare la misura giusta diventerà semplicissimo. I numeri delle scarpe in vendita nelle nostre filiali sono definiti in base a questa sagoma. La misurazione effettuata secondo la sagoma tiene conto dello spazio necessario al salutare mantenimento dei piedi nella scarpa: la scarpa acquistata non è troppo piccola e i piedi dei bambini possono svilupparsi in modo sano.

La sagoma da scaricare si trova qui:

Schuh-Schablone