Schwarzenbach, 27.04.2016

WI-FI gratuito da ALDI SUISSE

Tutti i clienti che faranno acquisti da ALDI SUISSE potranno usufruire di una connessione Internet gratuita a partire da subito. A partire da subito entrerà in funzione un sistema di WI-FI gratuito in tutte le 180 filiali. Avrà lo scopo di facilitare ulteriormente gli acquisti, permettendo senza problemi il passaggio dalla modalità online a quella offline.

Il servizio per i clienti ha la priorità più importante.
ALDI SUISSE risponde alla sempre maggiore influenza di Internet per quanto riguarda le modalità di acquisto quotidiane. A partire da subito i clienti di tutte le filiali potranno disporre di un accesso Internet gratuito tramite WI-FI. A questo scopo le filiali vengono equipaggiate con moderni router. «Il servizio per i clienti riveste per noi la priorità principale. Tutti coloro che comparano i prezzi su Internet possono constatare che le nostre filiali offrono i prezzi più attrattivi», afferma Frédéric Jacquemoud, portavoce di ALDI SUISSE.

Leadership dei prezzi riconosciuta
I vantaggi del fare acquisti da ALDI SUISSE vengono confermati dal rilevamento di prezzi effettuato da riviste dei consumatori. La rivista K-Tipp ha illustrato nuovamente la leadership dei prezzi del discount. Il fatto che ALDI SUISSE punti sempre più su produttori e fornitori locali testimonia il solido legame che lega l’azienda all’economia della Svizzera.