Schwarzenbach, 11.12.2020

Vanessa Senn è la nuova Direttrice del reparto Comunicazione da ALDI SUISSE

È Vanessa Senn a prendere in mano le redini del reparto Comunicazione di ALDI SUISSE. Ricopre anche il ruolo di contatto stampa per i media della Svizzera tedesca. ALDI SUISSE continua quindi a offrire una comunicazione trasparente e competente.

Ecco di cosa parliamo:

• Vanessa Senn è la nuova Direttrice del reparto Comunicazione da ALDI SUISSE
  • La collaborazione con i media continua a essere diretta e trasparente

Vanessa Senn gestisce da subito il reparto Comunicazione
Dal 1° dicembre il reparto Comunicazione di ALDI SUISSE viene guidato da Vanessa Senn. Vanessa Senn è inoltre da subito a disposizione come contatto stampa per i media della Svizzera tedesca. Vanessa Senn fa parte dell’azienda già dal 2015 e conosce ALDI SUISSE fin nel profondo grazie alla sua esperienza come Direttrice regionale di vendita e Buyer. Succede a Thomas Liechti, che ha lasciato l'azienda.

Anche in un ambito come quello della comunicazione, l’azienda va incontro alle esigenze regionali
La trasparenza e il contatto diretto con i media continuano ad avere la massima priorità per ALDI SUISSE. Per la Romandia, l'incaricata di rispondere alle domande dei media e delle conferenze stampa rimane Manon Schmutz, collaboratrice del reparto Comunicazione. Angelo Geninazzi, dell'agenzia di comunicazione furrerhugi, resta il portavoce di ALDI SUISSE per il Ticino.

Ufficio stampa:
Angelo Geninazzi
c/o furrerhugi
Telefono: +41 91 911 84 89 | media(at)aldi-suisse.ch | ALDI SUISSE AG - Mediencenter