Schwarzenbach, 07.07.2021

Test autodiagnostici per il Coronavirus disponibili da ALDI SUISSE a 4 franchi l'uno

Da giovedì 8 luglio 2021, ALDI SUISSE è il primo dettagliante a mettere in vendita i test autodiagnostici per il Coronavirus a uso domestico in tutte le filiali della Svizzera. Una confezione da 5 di test autodiagnostici verificati sarà disponibile a CHF 19.99.

Il contenuto in breve:

• Da giovedì 08.07.2021 ALDI SUISSE offre test autodiagnostici per il Coronavirus a uso personale verificati dall'UFSP
  • Una confezione da 5 di test autodiagnostici costa CHF 19.99
  • Disponibilità in tutte le sedi ALDI SUISSE in Svizzera, fino a esaurimento scorte

Per diverso tempo in Svizzera era possibile procurarsi i test autodiagnostici per il Coronavirus a uso personale soltanto in farmacia. Da adesso anche i dettaglianti possono vendere i test diagnostici verificati. Per questo motivo, già da giovedì 08.07.2021 in tutte le filiali ALDI SUISSE della Svizzera saranno disponibili i test autodiagnostici per il coronavirus verificati dall'UFSP. «Siamo molto lieti di poter contribuire a offrire alla popolazione svizzera test autodiagnostici per il Coronavirus a uso domestico che siano affidabili ed economici», dichiara Jérôme Meyer, Country Managing Director di ALDI SUISSE. I test autodiagnostici sono un prodotto medico verificato dall'UFSP. Sono disponibili in confezione da 5 al prezzo di CHF 19.99, fino a esaurimento scorte.

Ufficio stampa:
Angelo Geninazzi
c/o furrerhugi
Telefono: +41 91 911 84 89| media(at)aldi-suisse.ch | ALDI SUISSE AG - Mediencenter