Stampa Panini

Schwarzenbach, 1. dicembre 2014

Il «mondo a colori» con le figurine Panini da ALDI SUISSE

La febbre da raccolta delle figurine Panini fa il suo ingresso nelle filiali ALDI SUISSE. Dal 1º dicembre gli album e le figurine Panini da collezionare e scambiare sono disponibili presso le filiali del discount svizzero ALDI SUISSE. La raccolta delle ambite figurine Panini ha come slogan: «Il mondo a colori».

Collezionare e attaccare le figurine in un album fa parte della tradizione svizzera. Per i fan grandi e piccini della raccolta di figurine, ALDI SUISSE abbrevia l'attesa del Natale con una raccolta di figurine Panini ludo-educativa. I collezionisti di figurine hanno la possibilità di avventurarsi in un viaggio all'insegna di scoperte scientifiche, indimenticabili avvenimenti storici e culture e civiltà diverse. Il tema della raccolta delle figurine è stato elaborato dalla National Geographic e propone un coloratissimo viaggio alla scoperta degli elementi quali l'aria, la terra e l'acqua.

Alla scoperta delle bellezze naturali
«La protezione delle natura è la nostra priorità. È possibile riuscire in questo intento solo quando si conoscono i nessi logici», sostiene Philippe Vetterli, portavoce ALDI SUISSE. Con questa raccolta di figurine ci rivolgiamo in modo ludico alla nuova generazione, invitandola a scoprire le bellezze del nostro pianeta.

Le 168 figurine inclusi i 16 sticker foil invitano i collezionisti a scoprire i seguenti elementi: l'ARIA con le meraviglie della VOLTA CELESTE. Viaggiando attraverso il nostro pianeta i collezionisti scoprono le immagini vive del FUOCO per poi immergersi nel mondo dell'ACQUA alla ricerca dei tesori del mare.

L'App gratuita per scambiare e gestire la checklist del tuo album
La raccolta di figurine acquista maggiore utilità grazie alla sua dimensione virtuale. Tramite l'app gratuita i collezionisti di figurine possono proporre ad altri collezionisti di scambiarsi i doppioni e creare il mondo a colori in modo virtuale. «Siamo convinti che con la raccolta di figurine Panini riusciremo a coinvolgere e ad entusiasmare molti clienti offrendo loro un'occupazione utile e propizia per il periodo prenatalizio che ha come obiettivo di meditare sulle bellezze della natura», dice Philippe Vetterli.

Per ogni CHF 10.- di spesa i clienti riceveranno una bustina di 5 figurine cadauna. Inoltre sia le bustine che gli album possono essere acquistati rispettivamente al prezzo di CHF -.49 e -.99. La raccolta ha una durata di 6 settimane e termina il 10 gennaio 2015, fino a esaurimento scorte.