Schwarzenbach, 14.06.2019

Ritiro del prodotto «Gioco da infilare e impilare» nei modelli «costruzione», «anelli ad incastro», «prato dei fiori»

ALDI SUISSE e il fornitore U. Leiss GmbH richiamano i modelli «costruzione», «anelli ad incastro» e «prato dei fiori» del «Gioco da infilare e impilare» a causa del possibile distacco di piccoli componenti.

In rari casi possono staccarsi piccoli componenti dal «Gioco da infilare e impilare», con rischio di ingestione da parte di bambini piccoli. Il prodotto in oggetto non deve essere utilizzato oltre per evitare il rischio di soffocamento. Come misura precauzionale a tutela del consumatore, il fornitore U. Leinss GmbH e ALDI SUISSE AG richiamano i modelli «costruzione», «anelli ad incastro» e «prato dei fiori» del gioco in questione. Gli altri modelli non sono interessati.

Il prodotto è stato temporaneamente in vendita in Svizzera in tutte le filiali ALDI SUISSE a partire dal 15 aprile 2019. La vendita è stata interrotta. L’articolo può essere restituito in tutte le filiali ALDI SUISSE. Il prezzo d’acquisto sarà rimborsato ai clienti anche in assenza dello scontrino di cassa.

Per ulteriori informazioni il produttore ha attivato un servizio hotline raggiungibile al numero di seguito indicato dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 20: +49 711 974 616 14