Schwarzenbach, 20.07.2018

Ritiro dalla vendita «Sedia pensile Gardenline»

ALDI SUISSE e il fornitore Miles GmbH ritirano dalla vendita il prodotto «sedia pensile Gardenline» a causa di possibili segni d’usura precoce del gancio per il montaggio a soffitto incluso nella fornitura.

In casi isolati il gancio per il montaggio al soffitto incluso nella fornitura del prodotto «sedia pensile Gardenline» può presentare segni d’usura precoce, il che può provocarne la rottura con conseguente caduta del cliente. Per tale motivo il fornitore Miles GmbH e ALDI SUISSE AG ritirano dalla vendita il prodotto in via precauzionale al fine di garantire la sicurezza dei consumatori. Preghiamo i nostri clienti di non utilizzare oltre il gancio per il montaggio a soffitto incluso nella fornitura.

La «sedia pensile Gardenline» era temporaneamente disponibile in Svizzera in tutte le filiali ALDI SUISSE a partire dal 19 aprile 2018. La vendita del prodotto è stata interrotta. L’articolo può essere restituito in tutte le filiali ALDI SUISSE. Il prezzo d’acquisto sarà rimborsato ai clienti anche in assenza dello scontrino di cassa.

Per ulteriori informazioni il produttore ha attivato un servizio hotline raggiungibile al numero sotto indicato dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 20: 00: 800 444 22 777