Schwarzenbach, 11 maggio 2014

ALDI SUISSE straccia il prezzo delle capsule di caffè: adesso a soli 20 centesimi a capsula

ALDI SUISSE reagisce all'offensiva dei prezzi della concorrenza proponendo da subito il prezzo più basso in assoluto di tutto il mercato svizzero: ovvero 20 centesimi a capsula. In tal modo ALDI SUISSE mantiene la sua posizione di leader dei prezzi nonché il suo impegno di offrire ai propri clienti prodotti di ottima qualità a prezzi sempre convenienti.

ALDI SUISSE offre ai propri clienti un assortimento sempre vario e di alto valore qualitativo. Anche le capsule di caffè di primissima qualità ad un prezzo sempre conveniente fanno parte di tale assortimento. Ci impegniamo sempre per sorprendere le nostre clienti e i nostri clienti con nuovi prezzi sempre convenienti e prodotti di eccellente qualità. Posizionandosi inoltre come leader dei prezzi sul mercato svizzero, ALDI SUISSE si impegna a fornire ai propri clienti prodotti di ottima qualità a prezzi sempre convenienti. Per tale motivo ALDI SUISSE si propone di abbassare da subito il prezzo della confezione di 10 capsule di caffè a CHF 1.99. Ciò equivale ad un prezzo di 20 centesimi a capsula; il più basso in assoluto in tutta la Svizzera.

Tale prezzo si applica a tutte le capsule di caffè della marca «100% ESPRESSO» proposta in cinque diverse varietà: Ristretto, Vivace, Aroma Lungo, Supremo e Decaffeinato. Queste capsule sono compatibili con le macchine da caffè della marca «NESPRESSO» (Citiz, U, Maestria, Pixie, Lattissima, Cube, Essenza, Inissia, Lattissima Pro) e della marca «100% ESPRESSO» (www.100espresso.com).

A proposito di ALDI SUISSE AG
ALDI SUISSE AG è un'azienda svizzera con sede a Schwarzenbach (SG) e fa parte del gruppo aziendale ALDI SÜD, un'impresa operante a livello globale nel commercio al dettaglio. Coerenza, semplicità e responsabilità sono i valori fondamentali del nostro agire imprenditoriale. Ciò significa che, oltre a offrire prodotti di qualità ad un prezzo sempre conveniente, ci impegniamo anche per mantenere una produzione sostenibile e rispettosa dell'ambiente e degli animali. Più del 40% del fatturato proveniente da circa 1'200 articoli che costituiscono l'assortimento standard ALDI SUISSE può essere generato da prodotti svizzeri. Con più di 2'300 collaboratrici e collaboratori e 168 filiali ALDI SUISSE si posiziona dal 2005 come uno dei più grandi datori di lavoro del commercio al dettaglio svizzero.