Schwarzenbach, 5 agosto 2013

ALDI SUISSE fa crollare i prezzi ancora una volta

ALDI SUISSE, il numero 4 nel commercio al dettaglio svizzero di generi alimentari, ha abbassato complessivamente i prezzi di 20 articoli. Il crollo dei prezzi caratterizzato da continue riduzioni fino al 25% è valido da subito e si applica alle 165 filiali svizzere.

Ampio ribasso dei prezzi
Con effetto immediato e in modo continuativo la Svizzera può acquistare 20 articoli di qualità dell'assortimento di ALDI SUISSE il cui prezzo è stato ridotto fino al 25%. Questo ribasso dei prezzi si applica agli articoli di tutte le categorie dell'assortimento, in modo particolare al vino e agli articoli refrigerati (tra i quali pizze e gelati). In tal modo ALDI SUISSE offre alla propria clientela dei vantaggi in termini di costo, puntando, senza alcun compromesso, sulla buona qualità dei prodotti, sull'ottimizzazione continua dei processi di produzione, basandosi su un sistema di vendita razionale e concentrandosi in modo conseguente sui propri marchi di primissima qualità.

ALDI rafforza la sua posizione di leadership di prezzo.
Già l'anno precedente, ALDI SUISSE ha effettuato un ribasso del prezzo di vendita del 20% su circa 1'000 articoli dell'intero assortimento. Dal 1º gennaio 2013 ALDI SUISSE ha nuovamente ridotto i prezzi di 49 articoli. Da allora ALDI SUISSE si impegna per offrire alla propria clientela prezzi vantaggiosi in modo conseguente. E ciò senza compressi. L'attuale crollo dei prezzi mostra chiaramente che ALDI SUISSE si prefigge come principale obiettivo quello di offrire alla sua clientela il massimo della qualità a prezzi convenienti.

Qualità eccellente a prezzi sempre convenienti.
ALDI SUISSE offre un assortimento vario di più di 1'000 articoli di alto valore qualitativo a prezzi sempre convenienti. Tra questi troviamo una grande varietà di prodotti svizzeri freschi di giornata come pane, verdure e frutta. Inoltre i clienti beneficiano due volte alla settimana di una selezione di particolari articoli in azione.

Prodotti di qualità più volte premiati
Molti prodotti ALDI SUISSE sono stati premiati dalle celebri riviste svizzere dei consumatori «K-Tipp» e «Saldo» ottenendo i voti «buono» e «molto buono». Riscontrando un ampio consenso tra le consumatrici e i consumatori svizzeri grazie alla sua promessa qualità/prezzo, negli ultimi anni l'impresa ALDI SUISSE è riuscita a classificarsi al 4° posto nel commercio al dettaglio svizzero di generi alimentari.

Tutti gli articoli ribassati in modo continuativo sono descritti in modo dettagliato sul sito www.aldi-suisse.ch oppure nell'allegato quivi accluso.