Domdidier/ Meyrin, 11.04.2018

Quinta filiale nel Canton Ginevra: ALDI SUISSE apre a Meyrin

Giovedì 12 aprile 2018 sarà inaugurata una nuova filiale ALDI SUISSE a Meyrin. Per il discount svizzero si tratta ormai della quinta filiale nel cantone ginevrino, la 38esima nella Romandia e la 191esima filiale in Svizzera. Con la nuova filiale, ALDI SUISSE porta a Meyrin il meglio dei prodotti svizzeri ad un rapporto qualità-prezzo vantaggioso.

Interessanti offerte in occasione della nuova apertura
I clienti avranno modo di convincersi della comprovata qualità e convenienza di ALDI SUISSE, in particolare durante la settimana inaugurale. Gli otto collaboratori del team, guidati dalla Gerente di filiale Maria Morgado Norte Fonseca, saranno lieti di accogliere la clientela e festeggiare l’apertura con numerose interessanti offerte. Nella filiale ci saranno inoltre degustazioni gratuite di caffè e prodotti da forno della PANETTERIA appena sfornati.

Prodotti svizzeri al miglior rapporto qualità-prezzo
«Presso la nuova filiale ALDI SUISSE di Meyrin sarà presto possibile trovare tutto l’occorrente per la grande spesa settimanale a prezzi molto convenienti e in tutta comodità. Oltre a pane e prodotti da forno sempre di giornata, ALDI SUISSE propone una grande varietà di frutta e verdura fresca, nonché una vasta scelta di latte, formaggi e carne, puntando sempre a garantire la massima qualità. Il tutto sempre con la consueta convenienza e al miglior rapporto qualità-prezzo» sostiene Philippe Vetterli, portavoce di ALDI SUISSE.

Filiale dal design moderno e una location strategica
La nuova filiale di ALDI SUISSE si trova in un nuovo complesso commerciale: al piano terra ci sono diversi negozi, mentre i piani superiori sono adibiti a uffici. Situata nella zona industriale di Meyrin, la filiale di ALDI SUISSE è facilmente raggiungibile sia con l’automobile, sia con i mezzi pubblici. Oltre ai 39 posti auto nel parcheggio sotterraneo, sono disponibili altri 200 parcheggi esterni. Nelle immediate vicinanze si trovano inoltre diversi negozi specializzati.

Indirizzo:
ALDI SUISSE
Chemin de Riantbosson 19
CH-1217 Meyrin

Orari di apertura della filiale di Meyrin:
Dal lunedì al mercoledì 7.30-19.00
Giovedì 7.30-19.30