Schwarzenbach/Buchs, 26.03.2019

Nuova filiale nella valle del Reno presso San Gallo: ALDI SUISSE inaugura una nuova filiale a Buchs

Il 28.03.2019 ALDI SUISSE apre le porte della sua più recente filiale nel Canton San Gallo. Il discount svizzero porta ora anche a Buchs la convenienza del suo intero assortimento, con frutta e verdura locali, delizie della PANETTERIA di giornata, prodotti per la cura del corpo e della casa. Per ALDI SUISSE si tratta già della 16a filiale nel Canton San Gallo e della 201a filiale in Svizzera.

Filiale dal design ultra moderno
Grazie all’ambiente luminoso e accogliente, l’esperienza di acquisto dei clienti diventa ancor più piacevole. Con una superficie di vendita di circa 1000 metri quadrati, la nuova filiale ALDI SUISSE offre alla clientela i prodotti del suo assortimento alla convenienza di sempre. Oltre a pane e prodotti da forno sempre di giornata, la filiale propone ai clienti una grande varietà di frutta e verdura fresche, nonché una vasta scelta di latticini, formaggi e carne, puntando sempre a garantire la massima qualità. Fanno parte del nuovo design un’ampia area dedicata ai prodotti freschi e l’angolo Buongusto con le sue prelibatezze. La nuova filiale di Buchs risulta così molto apprezzata ed è da annoverare fra le più moderne in Svizzera.

Sostenibilità grazie ai moderni impianti di filiale
Così come in tutte le nuove filiali ALDI SUISSE, anche a Buchs la sostenibilità degli impianti del punto vendita riveste un ruolo fondamentale. La filiale viene esclusivamente illuminata da lampade LED a risparmio energetico ed è dotata di un moderno impianto di produzione combinata caldo-freddo. Questo produce, senza l’utilizzo di fluidi sintetici, la refrigerazione necessaria e, grazie al riciclo del calore disperso, garantisce una temperatura ottimale all’interno dell’intero edificio. Il problema del parcheggio viene risolto da oltre 40 posteggi gratuiti situati al primo piano dell’edificio, raggiungibili tramite una rampa a doppio senso di marcia. Il supermercato offre inoltre altri 10 posti auto proprio di fronte all’entrata della filiale.

Offerte da non perdere per festeggiare l’apertura
I dieci collaboratori del team, guidati dalla Gerente di filiale Melanie Sckirl, saranno lieti di accogliere la clientela di Buchs e festeggiare l’apertura con numerose offerte interessanti come lo sconto del 25 % sull’assortimento ortofrutticolo, diverse degustazioni e il caffè gratuito della Coffeebox. In più verrà consegnata una salsiccia grigliata gratis su presentazione dello scontrino di cassa.

Indirizzo:
ALDI SUISSE
Churerstrasse 12
CH - 9470 Buchs

Orari di apertura della filiale di Buchs:
Dal lunedì al martedì 7:30 – 19:00
mercoledì 7.30 - 20.00