Schwarzenbach, 15.12.2020

Nuova filiale nel Canton Argovia: ALDI SUISSE inaugura una nuova filiale a Baden

Il 17.12.2020 ALDI SUISSE apre le porte della sua più recente filiale nel Canton Argovia. Il dettagliante svizzero porta ora anche a Baden la convenienza del suo intero assortimento, con frutta e verdura locali, delizie della PANETTERIA di giornata, prodotti per la cura del corpo e della casa. Per ALDI SUISSE si tratta già della 15esima filiale nel Canton Argovia e della 219esima a livello nazionale.

Il contenuto in breve:

• Il 17.12.2020 ALDI SUISSE apre le porte della sua più recente filiale nel Canton Argovia
  • Una filiale moderna e centrale, direttamente in stazione a Baden
  • Ideale per i pendolari grazie all’ampia offerta di prodotti freschi e Convenience e alle due Coffeebox

Una filiale ALDI SUISSE moderna direttamente in stazione a Baden
La nuova filiale nell’edificio della Posta, presso la stazione di Baden, vanta un ambiente luminoso e accogliente per rendere ancora più piacevole l’esperienza di acquisto dei clienti. Con una superficie di vendita di circa 670 metri quadrati, la nuova filiale ALDI SUISSE offre alla clientela i prodotti del suo assortimento alla convenienza di sempre. Oltre ai prodotti da forno e agli snack della PANETTERIA freschi di giornata questa filiale vanta un’offerta sempre diversa di articoli Convenience refrigerati. Piccoli spuntini, insalate pronte, sushi, panini, bevande soft e succhi di frutta integrano l’assortimento della filiale per venire incontro alle esigenze di pendolari e viaggiatori. L’ampia area dedicata ai prodotti freschi, una delle peculiarità del nuovo design, rende la filiale di Baden una della più moderne. Situata nel cuore di Baden, è raggiungibile comodamente con i mezzi pubblici e anche a piedi. Nelle vicinanze si trovano inoltre diverse fermate del bus e degli autopostali. Presso l’edificio è presente anche un parcheggio coperto pubblico con posti auto per i clienti, raggiungibile tramite la Haselstrasse. Ulteriori posti sono disponibili anche presso il parcheggio della stazione.

Offerte interessanti per l’apertura
A causa della situazione attuale dovuta al Coronavirus, i festeggiamenti per l’inaugurazione avranno luogo in forma ridotta. Tuttavia i venti collaboratori del team, guidati dal Gerente della filiale Christian Cserni, saranno lieti di accogliere la clientela di Baden e festeggiare l’apertura con numerose offerte interessanti, come un bicchiere per il caffè to go gratis oppure una bottiglietta d’acqua naturale da 0.5 l (offerte valide il 17. e il 18.12.2020). Tra giovedì 17.12. e domenica 20.12.2020, con una spesa minima di CHF 50.-, ogni cliente riceverà un buono acquisto da CHF 10.– da utilizzare sulla prossima spesa nella filiale di Baden fino al 31.01.2021. Dal 17 al 20.12.2020, a partire dalle ore 06.00, la clientela potrà anche gustare un caffè gratuito delle due Coffeebox.

ALDI SUISSE vuole inoltre ringraziare tutti i collaboratori, i fornitori di servizi esterni e le altre aziende che negli ultimi mesi hanno reso possibile la nuova apertura, nonostante le condizioni avverse.

Indirizzo:
ALDI SUISSE
Bahnhofstrasse 31
CH - 5400 Baden

Orari di apertura della filiale di Baden:
Dal lunedì al sabato     6.30 - 20.00

Ufficio stampa:
Angelo Geninazzi
c/o furrerhugi
Telefono: +41 91 911 84 89 | media(at)aldi-suisse.ch | ALDI SUISSE AG - Mediencenter