Schwarzenbach/Gerlafingen, 07.08.2018

Nona filiale nel Canton Soletta: ALDI SUISSE arriva anche a Gerlafingen

Interessanti offerte in occasione della nuova apertura
I clienti avranno modo di convincersi dell’ormai comprovata qualità e convenienza di ALDI SUISSE, in particolare durante la settimana inaugurale. I dodici collaboratori del team, guidati dal Gerente della filiale Marcus Pfefferkorn, saranno lieti di accogliere la clientela di Gerlafingen e festeggiare l’apertura con numerose offerte interessanti , come la degustazione di caffè e di diversi prodotti della PANETTERIA . Inoltre, durante la giornata di apertura, i clienti riceveranno uno sconto del 25% su tutto l’assortimento di frutta e verdura, come anche uno smoothie bio in omaggio.

Prodotti svizzeri al miglior rapporto qualità-prezzo
«Presso la nuova filiale ALDI SUISSE di Gerlafingen sarà presto possibile trovare tutto l’occorrente per la grande spesa settimanale a prezzi molto convenienti e in tutta comodità. Oltre a pane e prodotti da forno sempre di giornata, ALDI SUISSE propone una grande varietà di frutta e verdura fresca, nonché una vasta scelta di latte, formaggi e carne di ottima qualità. Il tutto sempre con la consueta convenienza e al miglior rapporto qualità-prezzo» spiega Philippe Vetterli, portavoce di ALDI SUISSE.

Filiale dal design moderno e in una location strategica
La filiale ha una superficie di vendita di oltre 1’000 m2 e si trova direttamente nella Bahnhofstrasse. Sopra la filiale vi sono appartamenti destinati alla locazione. I parcheggi sono disponibili sia davanti alla filiale che al piano sottostante. La stazione di Gerlafingen e la fermata del bus sono nelle immediate vicinanze.

Indirizzo:
ALDI SUISSE
Bahnhofstrasse 8
CH-4563 Gerlafingen

Orari di apertura della filiale di Gerlafingen:
Dal lunedì al venerdì ore 7.30-18.30
Venerdì ore 7.30-20.00