Schwarzenbach, 10.12.2019

Stessa località, nuovo design: la filiale ALDI SUISSE a Oftringen festeggia la riapertura

Dopo il trasloco all’interno dell’edificio, giovedì 12 dicembre 2019 riapre la filiale ALDI SUISSE presso il centro commerciale A1 a Oftringen: la filiale si presenta ancora più grande e moderna di prima.

Prodotti freschi al miglior rapporto qualità-prezzo
Dopo all’incirca 12 mesi di ristrutturazioni, da giovedì la nuova filiale a Oftringen riapre i battenti, e grazie alla sua atmosfera luminosa e amichevole rende l’esperienza d’acquisto un vero piacere. La ristrutturazione ha per-messo di estendere la superficie di vendita a oltre 1000 m2, in particolar modo sono state ampliate le aree fre-schezza e convenience. Così facendo offriamo alla clientela una scelta ancora più ampia di frutta e verdura fresca e di prodotti della PANETTERIA appena sfornati, come ad esempio pane e snack.

Filiale all’insegna della modernità
Nella nuova filiale sono state attuate delle misure di modernizzazione: l’utilizzo esclusivo di lampadine LED in tutti i nuovi progetti di ALDI SUISSE fa ormai già parte delle misure standard. Inoltre, nell’area dei prodotti refri-gerati è stato implementato un nuovo impianto di raffreddamento a risparmio energetico. Il calore accumulato viene utilizzato in maniera mirata per riscaldare la filiale e per risparmiare così energia.

Offerte da non perdere per festeggiare l’apertura
I tredici collaboratori della filiale, insieme al Gerente di filiale Eren Tasdelen, saranno lieti di dare un caloroso benvenuto ai primi clienti giovedì 12.12.2019. Tante sono le offerte speciali in occasione dell’apertura: ad esem-pio articoli in promozione a prezzi imperdibili, una degustazione di caffè e prodotti della PANETTERIA e una racle-tte gratuita. Per intrattenere i piccoli fan di ALDI SUISSE sarà presente un artista di palloncini. Inoltre, tra il giorno 12.12 e l’apertura domenicale del 15.12, con una spesa minima di 50.- CHF ogni cliente riceverà un buono ac-quisto di 10.- CHF da spendere in occasione della prossima spesa nella filiale di Oftringen. I clienti che andranno in filiale a Oftringen sabato 14.12 verranno accolti dalla squadra di calcio locale, che offrirà in esclusiva una deli-ziosa grigliata davanti alla filiale. I prodotti da cucinare vengono messi a disposizione da ALDI SUISSE gratuita-mente, in modo che il ricavato venga interamente devoluto all’associazione FC Oftringen.