Schwarzenbach, 24 giugno 2015

Nel pittoresco comune di Riazzino-Lavertezzo ALDI SUISSE apre la sua 178ª filiale - l'11ª nel Canton Ticino

ALDI SUISSE SA prosegue la sua espansione e ha il piacere di annunciare l'apertura, in data 25 giugno 2015, della sua nuova filiale di Riazzino-Lavertezzo. La filiale, situata in Via Cantonale 95, è per ALDI SUISSE la numero 178 in Svizzera e l’11ª nel Canton Ticino.

Quale distributore locale, ALDI SUISSE punta soprattutto sulla prossimità ai suoi clienti. Un requisito che vie-ne soddisfatto appieno dalla nuova filiale di Riazzino-Lavertezzo, la quale presenta i migliori presupposti sia sul piano tecnico che sul piano dei trasporti. La filiale è infatti situata in una posizione centrale, poco distante dalla rotonda di Magadino, facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici (fermata FFS Riazzino) che con i veicoli privati. Un ampio posteggio di 61 posti auto permette ai clienti di effettuare i loro acquisti in tutta como-dità e tranquillità.

Prodotti svizzeri di qualità a prezzi sempre convenienti
Su una superficie di vendita di quasi 1000m2, la nuova filiale di ALDI SUISSE offre soprattutto generi alimen-tari e prodotti di consumo quotidiano. L'assortimento è composto da 1200 articoli a prezzi sempre convenienti. I clienti possono beneficiare inoltre di una selezione di particolari prodotti promozionali, che si rinnovano due volte a settimana alla cui base vi è una determinata tematica, come per esempio la settimana italiana o quella asiatica. Vengono inoltre presentati interessanti blocchi tematici come i prodotti biologici, articoli legati alla salute e alla cura del corpo, il commercio equo, il tempo libero, il lavoro o il fai da te. Non mancano pure, nella filiale ALDI SUISSE di Riazzino-Lavertezzo, numerosi prodotti svizzeri e specialità regionali.

Pane fresco e pasticceria fino alla chiusura
La PANETTERIA della casa offre inoltre una raffinata selezione di pane appena sfornato. È proprio grazie alla PANETTERIA che i clienti potranno avere il piacere di degustare ogni giorno diversi tipi di pane e di snack appena sfornati. Si possono acquistare anche croissant e trecce fresche nonché croissant di prosciutto e formaggio, strudel di spinaci, pizzette o brioche di pasta sfoglia con lamponi e vaniglia e cornetti al cioccolato.

Allettanti offerte d’inaugurazione
I 12 collaboratori della filiale di ALDI SUISSE di Riazzino-Lavertezzo saranno lieti di dare il benvenuto ai primi clienti il 25 giugno 2015 a partire dalle ore 08.00. Per festeggiare l'apertura della filiale, l'inaugurazione sarà accompagnata da numerose allettanti offerte, degustazioni, svariate sorprese culinarie e omaggi.

Orari di apertura:
lunedì/martedì/mercoledì/venerdì: ore 08.00 – 18.30
giovedì: ore 08.00 – 21.00
sabato: ore 07.30 – 18.30

Maggiori informazioni e un ampio materiale fotografico si possono trovare sul sito ALDI SUISSE AG - Stampa