Schwarzenbach, 03.12.2020

Mascherine igieniche gratis da ALDI SUISSE

Venerdì 4.12.2020 e sabato 5.12.2020 ALDI SUISSE regala a tutti i clienti una confezione da 50 pezzi di mascherine igieniche azzurre su una spesa minima di CHF 100.–. Proprio nei giorni di festa è necessario continuare a portare sempre la mascherina, e con questo regalo ALDI SUISSE intende aiutare i clienti a farlo.

Il contenuto in breve:

• ALDI SUISSE regala a tutti i clienti una confezione da 50 pezzi di mascherine igieniche azzurre su una spesa minima di CHF 100.–*
  • La promozione è valida da venerdì 4 a sabato 5 dicembre 2020.
  • Così è più facile portare la mascherina nei giorni di festa

Da venerdì 4 a sabato 5 dicembre, ALDI SUISSE regala a tutti i clienti una confezione da 50 pezzi di mascherine igieniche azzurre su una spesa minima di CHF 100.–. La confezione di mascherine ha un valore pari a CHF 9.90. In quanto dettagliante profondamente radicato a livello locale e attivo in tutta la Svizzera, specialmente in questo periodo difficile ALDI SUISSE non esita a mostrare piena solidarietà nei confronti della società. Durante le feste si tende normalmente a stare di più insieme agli altri, quest’anno però sarà necessario rispettare la distanza e portare la mascherina igienica. Anche ALDI SUISSE desidera dare il proprio contributo e sostenere la clientela con questo regalo.

* valido su una spesa minima di CHF 100.– escluse le mascherine igieniche. Sono inoltre esclusi dal computo tabacchi, superalcolici e altre bevande contemplate dalla legge sull'alcool, articoli a consegna diretta, gift card, ricariche telefoniche e sacchi per rifiuti. Solo una confezione di mascherine igieniche gratuita per spesa effettuata, fino a esaurimento scorte.

Ufficio stampa:
Angelo Geninazzi
c/o furrerhugi
Telefono: +41 91 911 84 89| media(at)aldi-suisse.ch | ALDI SUISSE AG - Mediencenter