Schwarzenbach, 15.10.2020

Mascherine igieniche: ALDI SUISSE vende soltanto prodotti medici controllati

In Svizzera, il fabbisogno di mascherine igieniche continua a crescere. ALDI SUISSE rifornisce la popolazione e mette in vendita soltanto prodotti medici controllati. Le mascherine sono disponibili da giovedì 15.10.2020 con uno sconto del 50 % a soli CHF 7.95.

Ecco di cosa parliamo:

• ALDI SUISSE vende soltanto mascherine mediche controllate ai sensi della NORMA EN 14683
  • SuperDeal da giovedì 15.10. a sabato 17.10.2020 con il 50 % di sconto
  • Mascherine in confezione da 50 a CHF 7.95 invece di CHF 15.90
  • Le mascherine sono disponibili nelle filiali di tutta la Svizzera

Con l’aumento del fabbisogno di mascherine igieniche, anche la relativa offerta cresce. ALDI SUISSE vende esclusivamente merci che dispongono di rapporti di controllo qualità redatti da istituti indipendenti, come ad esempio il Laboratorio federale di prova dei materiali e di ricerca (EMPA). Tutte le mascherine di ALDI SUISSE sono prodotti medici controllati e soddisfano i criteri dell’Ordinanza svizzera relativa ai dispositivi medici e della norma EN 14683. «Per noi è fondamentale che in Svizzera tutti possano permettersi mascherine igieniche di qualità senza dover fare grandi sacrifici», spiega Christian Amstalden, Buying Director presso ALDI SUISSE.

Un’ottima qualità non deve necessariamente essere cara
Con le mascherine certificate e controllate a livello indipendente, il discount svizzero dimostra che un’ottima qualità non significa per forza prezzi inarrivabili. Da giovedì 15 ottobre 2020, da ALDI SUISSE le mascherine igieniche in confezione da 50 costano CHF 7.95 invece di CHF 15.90 nell’ambito dei SuperDeal. L’offerta è valida solo fino a sabato 17 ottobre.

Ufficio stampa:
Angelo Geninazzi