Schwarzenbach, 04.12.2018

La filiale ALDI SUISSE di Visp-Eyholz festeggia l’ampliamento

A partire dal 06.12.2018 la filiale ALDI SUISSE di Visp-Eyholz in Canton Vallese sarà più grande e più moderna. I clienti dei comuni limitrofi potranno approfittare di un’esperienza d’acquisto ancora più piacevole, il tutto ai prezzi ALDI SUISSE di sempre.

Ampliamento della filiale ALDI SUISSE in Vallese
La superficie di vendita della filiale di Visp-Eyholz nella Kantonsstrasse è stata ampliata e raggiunge oggi i 1100 m². Ai clienti viene così offerto ancora più spazio per fare la spesa in tutta comodità. Inoltre, il successo della filiale è garantito dai caratteristici punti di forza di ALDI SUISSE: primo fra tutti la freschezza di frutta e verdura che invita a fare scorta di vitamine, segue poi la PANETTERIA che sforna ogni giorno pane fresco e croccante. L’offerta è completata da un’ampia gamma di formaggi, latticini e prodotti a base di carne di eccellente qualità. Il tutto sempre al miglior rapporto qualità-prezzo.

Offerte da non perdere
In occasione della festa di San Nicolao saranno a disposizione nella filiale articoli selezionati, come ad esempio giocattoli, a prezzi particolarmente vantaggiosi. Lo stesso giorno ai clienti verranno offerti caffè e una degustazione di prodotti da forno freschi della PANETTERIA. Insieme alla Gerente di filiale Elke Markow un team di 10 persone si occupa di soddisfare ogni richiesta e desiderio della clientela. La filiale dispone di un piazzale con 90 parcheggi e la fermata del bus «Einkaufszentren Riti» dista poco meno di 100 m. La filiale è rimasta aperta al pubblico per l’intera durata dei lavori.

Indirizzo:
ALDI SUISSE
Kantonsstrasse 66a
CH-3930 Viège-Eyholz

Orari di apertura della filiale di Visp-Eyholz:
dal lunedì al giovedì ore 7.30-18.30
venerdì ore 7.30-20.00