Schwarzenbach, 26.03.2018

La felicità semplicemente a portata di mano: ALDI SUISSE amplia l’assortimento di carte regalo

Il discount svizzero estende la propria offerta di carte prepagate e propone ora anche buoni per diversi servizi online come iTunes o Google Play. Inoltre viene ampliata anche l’offerta di ricariche telefoniche.

Carte regalo di diversi provider in tutta comodità
«Da sempre i buoni regalo rappresentano doni molto amati per ogni occasione. Presto saranno disponibili presso le casse di tutte le 190 filiali ALDI SUISSE carte regalo che permettono di usufruire dei servizi online offerti da provider quali iTunes o Google Play, acquistabili in tutta comodità e semplicità. Grazie all’ampliamento della sua offerta, ALDI SUISSE permette infatti ai clienti di risparmiare tempo e fatica alla ricerca del regalo perfetto. Le carte regalo possono essere comodamente acquistate al momento della spesa settimanale per poi essere immediatamente regalate» spiega Angelo Geninazzi, portavoce di ALDI SUISSE.

Anche le ricariche di Sunrise e Yallo fanno parte del nuovo assortimento
L’offerta comprende, oltre alle carte per i provider già menzionati, anche carte Paysafe, Sony Plus, Xbox Gold e Xbox Live. Inoltre fanno parte del nuovo assortimento non solo le ricariche telefoniche prepagate ALDI SUISSE MOBILE ma anche quelle di Sunrise e Yallo. A seconda del gestore il credito disponibile sulle carte varia da CHF 19.90 fino a 200.

Utilizzo comodo e facile grazie al PIN-Printing
I nuovi buoni funzionano in modo semplice: la carta prescelta deve essere presentata alla cassa per il pagamento e in seguito i clienti ricevono uno scontrino con il numero di attivazione. Il codice può essere comodamente riscattato online direttamente sul sito del provider.