Schwarzenbach, 09.10.2018

Informazione alla clientela: altalena a nido

ALDI SUISSE e il suo fornitore Flexxtrade GmbH & CO KG comunicano che, in casi isolati, gli anelli metallici utilizzati per la sospensione dell’articolo «Altalena a nido» (numero di articolo: 81067) possono rompersi se sottoposti a eccessiva sollecitazione. L’articolo è stato temporaneamente disponibile in Svizzera in tutte le 193 filiali ALDI SUISSE a partire dal 31.05.2018.

In casi isolati, gli anelli metallici utilizzati per la sospensione dell’articolo «Altalena a nido» possono rompersi se sottoposti a eccessiva sollecitazione. Per continuare a garantire la sicurezza del prodotto, il fornitore Flexxtrade GmbH & CO KG e ALDI SUISSE AG mettono gratuitamente a disposizione dei clienti un sistema di sospensione a funi completamente nuovo e premontato che, una volta ricevuto, deve sostituire quello già esistente. Preghiamo i nostri clienti di non utilizzare più l’altalena a nido prima di aver sostituito il sistema di sospensione di cui sono già in possesso. In alternativa è possibile restituire il prodotto in tutte le filiali ALDI SUISSE. Naturalmente il prezzo d’acquisto sarà rimborsato ai clienti anche in assenza dello scontrino di cassa.

L’articolo «Altalena a nido» è stato temporaneamente disponibile in tutte le filiali ALDI SUISSE a partire dal 31.05.2018. La vendita del prodotto è stata interrotta.

Per ricevere il sistema di sospensione sostitutivo è possibile telefonare gratuitamente al fornitore Flexxtrade GmbH & CO KG (lunedì - venerdì 08:00 - 20:00) oppure contattarlo tramite e-mail.

Telefono: 00800 - 78747874
Indirizzo e-mail: flexxtrade-ch@teknihall.com