Schwarzenbach, 16.05.2017

Inaugurazione della nuova filiale ALDI SUISSE a Zurigo Altstetten

ALDI SUISSE AG procede con la propria espansione nella città di Zurigo. Giovedì 18 maggio la nuova filiale nella Badenerstrasse 565 aprirà per la prima volta i battenti al pubblico. Per ALDI SUISSE si tratta già della 2a filiale a Zurigo Altstetten. In totale è la 186a filiale in Svizzera, la 33a nel Cantone di Zurigo e la 7a nell’omonima città.

Alla conquista di nuove filiali a Zurigo
La nuova filiale di Zurigo Altstetten è ubicata nei pressi del centro commerciale Letzipark e dello stadio Letzigrund. I clienti possono raggiungere comodamente la nuova sede sia con i trasporti pubblici (fermata del tram «Freihofstrasse Zürich-Altstetten») sia con mezzi privati. Il supermercato offre inoltre posti auto riservati ai clienti e gratuiti per la prima ora nel parcheggio sotterraneo dell’edificio. Per il discount svizzero questo ulteriore potenziamento della rete di filiali nell’area metropolitana zurighese segna un importante passo in avanti. ALDI SUISSE mira a raggiungere al più presto l’incredibile traguardo delle 200 filiali e di certo non si fermerà qui: sempre per quest’anno è prevista l’apertura di un’ulteriore filiale nel Cantone di Zurigo.

Nuova possibilità di riciclaggio di cartoni per bevande
Il ritiro di cartoni per bevande è ora possibile anche a Zurigo Altstetten grazie alla nuova postazione di riciclaggio presso l’entrata della filiale. Per la nuova filiale di Zurigo Altstetten, ALDI SUISSE punta sul comprovato successo del proprio assortimento completo. La superficie di quasi 900 m2 ospiterà circa 1'400 articoli, tra cui un’ampia selezione di prodotti svizzeri, a cui si aggiungono i prodotti da forno sempre freschi di giornata della PANETTERIA per deliziare il palato dei clienti con tutto il piacere del pane caldo e degli snack appena sfornati. Accanto ai croissant e alla treccia fresca, l’offerta prevede anche il tradizionale spuntino «Büezer-Znüni», gli involtini al prosciutto, i wienerli di pollo in sfoglia e i pizza snack, oltre allo strudel di mele e ai cornetti al cioccolato. Il supermercato è stato realizzato secondo il nuovo concetto di filiale, con espositori rinnovati per le categorie merceologiche relative a carne fresca, frutta e verdura, nonché fiori. Il distributore automatico di caffè, già sperimentato con successo in alcune filiali, conquisterà i clienti della Badenerstrasse con le sue gustose varietà di caffè al prezzo di un franco.

Offerte e sorprese imperdibili in occasione dell’apertura
I 13 collaboratori della filiale ALDI SUISSE di Zurigo Altstetten saranno lieti di accogliere i primi clienti con un caloroso benvenuto giovedì 18 maggio 2017 a partire dalle ore 07.30. Numerose incredibili offerte e diverse sorprese culinarie (tra cui bar, stand per hot dog, degustazione di frutta e di articoli della PANETTERIA) faranno da cornice all’inaugurazione della filiale.

Lunedì – Sabato: ore 07.30 – 20.00