Dietlikon/Schwarzenbach, 16.03.2017

Il vincitore di ALDI SUISSE TOURS è pronto a salpare

Esplorare i fiordi norvegesi su una lussuosa nave da crociera resta spesso solo un sogno anche per chi è un vero giramondo. Non è così per Marcel Hamann di Effretikon: in occasione della fiera FESPO, la più grande della Svizzera nel settore turistico, ha infatti vinto una crociera per due persone con ALDI SUISSE TOURS.

Marcel Hamann non avrebbe mai immaginato di avere così tanta fortuna: ha infatti vinto la crociera «Fiordi norvegesi» di ALDI SUISSE TOURS ed è felice di poter prendere il largo insieme a sua moglie. Quando gli è stato consegnato l’assegno presso la filiale ALDI SUISSE di Dietlikon, il vincitore si è mostrato al settimo cielo: «Era da anni che volevo visitare i fiordi norvegesi ed essendo appassionato di navigazione è semplicemente meraviglioso poter finalmente realizzare il mio sogno grazie a questa crociera. Questa vincita è il più bel regalo che potessi mai desiderare per il mio 75º compleanno.»

Offerte uniche a prezzi vantaggiosi
ALDI SUISSE TOURS è specializzato in viaggi per brevi soggiorni, vacanze balneari, viaggi lontani e tour, nonché crociere. Le offerte turistiche sono dedicate ai clienti svizzeri e vengono proposte in collaborazione con lo specialista dei viaggi EUROTOURS. Viaggi Interessanti a prezzi convenienti vengono pubblicizzati sulla SETTIMANA ALDI, pubblicata con cadenza settimanale.

Bildlegende: Dinanzi alla filiale ALDI SUISSE di Dietlikon, la Direttrice regionale di vendita, Annatina Mehli, consegna al fortunato vincitore il buono per la crociera.