Schwarzenbach, 21.12.2020

Il regalo natalizio di ALDI SUISSE: il 24 dicembre la vignetta autostradale è nuovamente in promozione al prezzo più conveniente sul mercato

Giovedì 24 dicembre 2020 ALDI SUISSE lancia una seconda promozione per le vignette autostradali. Solo in quella giornata sarà infatti possibile acquistare in tutte le 219 filiali svizzere la vignetta autostradale 2021 a CHF 24.99. Ciò significa che offriamo il prezzo più conveniente sul mercato.

Ecco di cosa parliamo:

• Vignetta autostradale disponibile da ALDI SUISSE a CHF 24.99
  • L'offerta è valida in tutta la Svizzera a partire da una spesa di CHF 60.00* esclusa la vignetta.

Giovedì 24 dicembre 2020 i clienti ALDI SUISSE avranno nuovamente la possibilità di acquistare la vignetta autostradale 2021 all'ineguagliabile prezzo ALDI. A partire da una spesa di CHF 60.00* esclusa la vignetta, quest'ultima è acquistabile all'imbattibile prezzo di CHF 24.99. La promozione è valida solo il 24 dicembre in tutto il Paese, fino a esaurimento scorte.

In questo modo, con la vignetta per il 2021 i nostri clienti potranno viaggiare in tutta la Svizzera al prezzo ALDI.

*esclusi tabacchi, superalcolici e altre bevande contemplate dalla legge sull’alcool, articoli a consegna diretta, gift card, ricariche telefoniche e sacchi per rifiuti. Solo una vignetta a prezzo scontato per spesa effettuata, fino a esaurimento scorte.

Ufficio stampa:
Angelo Geninazzi
c/o furrerhugi
Telefono: +41 91 911 84 89 | media(at)aldi-suisse.ch | ALDI SUISSE AG - Mediencenter