Domdidier/Schwarzenbach, 27.04.2017

Il carrello della spesa più grande della Svizzera arriva a Domdidier

Il 29 aprile 2017 l'area della Succursale ALDI SUISSE di Domdidier ospiterà la 5a tappa del Tour de Romandie, la seconda maggiore gara di ciclismo del Paese. L'evento sarà un successo non solamente tra i fan del ciclismo: ALDI SUISSE ha infatti organizzato diverse iniziative in loco affinché tutti si sentano a proprio agio.

Quando il prossimo sabato il Tour de Romandie approderà a Domdidier, si prevedono delle misure eccezionali: dove solitamente i camion entrano ed escono, si riscalderanno i campioni. Alle 13.06 in punto, i ciclisti inizieranno la gara dall’area di ALDI SUISSE AG. Al fine di soddisfare le aspettative di tutti, non solo degli appassionati di sport, l'azienda ha in programma diverse iniziative sul luogo dell'evento, già prima dell'inizio della gara. Si potrà ammirare il più grande carrello della spesa della Svizzera, pieno all'inverosimile. Chi riuscirà ad indovinare il valore complessivo dei prodotti contenuti, avvicinandosi maggiormente alla cifra esatta, si aggiudicherà un buono viaggio strepitoso. Inoltre ALDI SUISSE distribuirà ai visitatori delle leccornie proprio vicino al nastro di partenza della gara.

Dove? ALDI SUISSE AG, Route de l'Industrie 93, 1564 Domdidier, Svizzera

Quando? Sabato 29 aprile 2017, dalle 10.00 alle 14.00