Schwarzenbach, 28.11.2018

Filiale ALDI SUISSE di Kirchberg: grazie aIla ristrutturazione il doppio dello spazio a disposizione

Locali notevolmente più ampi, un concetto di filiale moderno con impianti efficienti: queste le novità della filiale ALDI SUISSE di Kirchberg che dal 29.11.2018 raddoppia la sua superficie di vendita senza cambiare location. I clienti potranno continuare ad approfittare dell’ottima qualità unita alla convenienza di prezzo che contraddistingue le offerte di ALDI SUISSE.

Prodotti freschi al miglior rapporto qualità-prezzo
La superficie di vendita della filiale inaugurata nel 2011 nel Canton Berna risulta raddoppiata in seguito a ristrutturazione e rende così più piacevole e pratico fare la spesa. L’aumento di spazio riguarda in particolare l’area dedicata ai prodotti freschi e il settore convenience. Oltre ai prodotti della PANETTERIA di giornata (come pane e snack) i clienti troveranno un’offerta ancor più ampia di prodotti freschi ed equilibrati per la ristorazione veloce. Il vasto assortimento di articoli di frutta e verdura nonché di vini svizzeri e internazionali della VINOTECA rappresenta un ulteriore fiore all’occhiello per la filiale.

Concetto di filiale moderno
«Siamo contenti di aver avuto l’occasione di ampliare e rimodernare la filiale di Kirchberg» afferma Claude Flückiger, Responsabile Vendita di ALDI SUISSE AG. «L’intera struttura interna è stata riorganizzata secondo un più moderno concetto di filiale e tutti gli espositori di vendita - ad esempio quelli per frutta e verdura, carne e pesce - sono stati rinnovati. Le ampie corsie invitano a fare la spesa senza fretta e senza stress. E non dimentichiamo che la filiale è rimasta aperta al pubblico per l’intera durata dei lavori».

Diverse degustazioni per festeggiare un giorno importante
La Gerente di filiale Anja Kurtz e il suo team di dodici collaboratori sono lieti di accogliere la clientela di Kirchberg. Oltre al caffè, verranno offerti per l’occasione frutta e verdura fresche nonché prodotti della PANETTERIA da provare.

Indirizzo:
ALDI SUISSE
Industrie Neuhof 80
CH-3422 Kirchberg

Orari di apertura della filiale di Kirchberg:
Dal lunedì al venerdì  7.30-20.00
Sabato                        7.30-17.00