Schwarzenbach, 27.10.2017

Ferie a partire da 1 franco: ALDI SUISSE TOURS mette all’asta viaggi da sogno

Regali di Natale già nel mese di ottobre? Con ALDI SUISSE TOURS è possibile! Il tour operator mette all’asta complessivamente 20 viaggi tra il 27 ottobre e 17 dicembre 2017 in collaborazione con ricardo.ch. La base dell’asta per tutti i viaggi ammonta ad appena 1 franco. Ogni offerta è valida per due persone e sarà venduta al miglior offerente dopo tre settimane. Gli amanti dei viaggi possono partecipare all’asta su www.ricardo.ch/weihnachten.

Viaggi a prezzi d’asta
È possibile aggiudicarsi i viaggi su ricardo.ch, il più grande mercato online svizzero, nell’ambito della promozione natalizia. Nel corso delle prossime settimane sono previsti due periodi d’offerta, in ciascuno dei quali saranno venduti all’asta dieci viaggi con ALDI SUISSE TOURS: tra il 27 ottobre e il 20 novembre possono essere lanciate le offerte per i primi dieci viaggi, mentre la seconda tornata va dal 20 novembre al 17 dicembre. A seconda del pacchetto scelto, è possibile che le date esatte di viaggio siano predefinite oppure selezionabili sulla base di alcune proposte.

Dal whale watching alla visita di una capitale, fino alle vacanze di lusso
Che si tratti di whale watching nell’arcipelago atlantico di Madera, di gironzolare per le strade di Amsterdam, di una mini crociera in Scandinavia o di una vacanza all’insegna del relax nel Golfo Persico: ce n’è davvero per tutti i gusti, per soddisfare i curiosi e gli amanti dei viaggi! I viaggi con formula «tutto compreso» aventi un valore da circa 270 franchi fino a oltre 3000 franchi includono sempre i voli e il soggiorno in hotel, con trattamento variabile in base all’offerta. Spesso nel prezzo sono comprese anche attività quali ingressi a teatro, ski-pass o massaggi benessere. ALDI SUISSE TOURS augura a tutti i partecipanti emozione e trepidazione nel rilancio dell’offerta!