Schwarzenbach, 24.09.2019

Espansione nel Canton Vallese: ALDI SUISSE inaugura una nuova filiale a Monthey

Posizione ideale nel centro della città: il 26.09.2019 apre le porte la nuova filiale ALDI SUISSE di Monthey (VS). Si tratta della 206esima filiale ALDI SUISSE in Svizzera e l’ottava nel Canton Vallese.

Nuove possibilità di acquisto a Monthey
La nuova filiale di Monthey è situata nel centro commerciale «MCentral» e dispone di una superficie di vendita di 742 metri quadrati. Da giovedì, la nuova filiale offre ai clienti la convenienza dell’assortimento ALDI SUISSE di sempre con i prodotti da forno della PANETTERIA, un’ampia scelta di frutta e verdura fresca, nonché prodotti svizzeri di qualità. Inoltre, il design interno è realizzato seguendo un nuovo schema di colori. Nel centro commerciale, oltre a diversi altri negozi per soddisfare le esigenze quotidiane, è disponibile un ampio parcheggio sotterraneo con circa 500 posti auto. È facilissimo arrivarci anche con i mezzi pubblici: la fermata dell’autobus «Monthey, Troiletta», infatti, si trova proprio di fronte alla filiale. Anche le stazioni dei treni «Gare Monthey-Ville» e «Monthey Gare CFF» distano pochi minuti a piedi.

Offerte da non perdere per festeggiare l’apertura
I sette collaboratori del team di Monthey, guidati dal Gerente di filiale Cyril Bonzon, saranno lieti di accogliere la clientela e festeggiare l’apertura con numerose offerte speciali molto interessanti. Il giorno dell’apertura su vari articoli di frutta e verdura sarà applicato uno sconto del 25 % e si svolgerà una degustazione di prodotti della PANETTERIA appena sfornati. Presentando lo scontrino nelle giornate del 26. e del 27.09.2019, i clienti potranno gustare gratis una deliziosa raclette. Inoltre, tutti potranno approfittare di CHF 10.- di sconto su un acquisto minimo di CHF 50.- per i quattro sabati successivi all’apertura. Il buono corrispondente verrà pubblicato nella Settimana ALDI. In più, il 28.09.2019 verrà organizzato un programma di animazione per i bambini. Queste offerte speciali sono valide esclusivamente per la filiale di Monthey.

Indirizzo Monthey:
ALDI SUISSE
Avenue de la Gare 26
CH - 1870 Monthey

Orari di apertura della filiale di Monthey:
dal lunedì al giovedì 8.00 - 18.30
venerdì 8.00 - 20.00