Schwarzenbach, 02.04.2019

Espansione in Canton Turgovia: ALDI SUISSE inaugura una nuova filiale a Rickenbach

Il giorno 04.04.2019 ALDI SUISSE apre le porte della sua più recente filiale. La clientela di Rickenbach e dei comuni limitrofi vi troverà speciali offerte inaugurali e una filiale dal design moderno con prodotti regionali e il miglior rapporto qualità-prezzo. La filiale di Rickenbach segna la dodicesima presenza di ALDI SUISSE nel Canton Turgovia e rappresenta la 202ª in Svizzera.

Prodotti freschi al miglior rapporto qualità-prezzo
Oltre a frutta e verdura fresca, la nuova filiale offre una grande varietà di latte, formaggi e carne, puntando sempre a coniugare la massima qualità con la convenienza dei prezzi tipica di ALDI. Non mancano poi il pane e i prodotti da forno della PANETTERIA, pronti a deliziare il palato dei clienti con tutto il piacere del pane caldo e degli snack appena sfornati. Inoltre ogni settimana vi sono nuovi articoli promozionali: da specialità sempre diverse a pregiati articoli per il tempo libero e la casa. Il tutto, naturalmente, mantenendo sempre l’ottimo rapporto qualità-prezzo che ci contraddistingue.

Offerte da non perdere per festeggiare l’apertura
La Gerente di filiale Medine Demiri e i dodici collaboratori della filiale di Rickenbach saranno lieti di accogliere con un caloroso benvenuto i primi clienti il giorno 04.04.2019. Tante sono le offerte speciali in occasione dell’apertura: ad esempio il 25 % di sconto su frutta e verdura, diverse degustazioni gratuite e l’angolo caffè. Inoltre ogni cliente riceverà una salsiccia arrostita gratuita dietro presentazione dello scontrino di cassa.

Il rivenditore al dettaglio svizzero in chiave moderna
Così come in tutte le filiali ALDI SUISSE, anche a Rickenbach la sostenibilità degli impianti del punto vendita riveste un ruolo fondamentale. L’utilizzo esclusivo di lampadine LED in tutte le nuove costruzioni di ALDI SUISSE fa ormai già parte delle misure standard. La filiale è dotata di un moderno impianto di produzione combinata caldo-freddo, ha una superficie di vendita di oltre 800 m2 ed è sita in un complesso commerciale che ospita anche altri negozi, direttamente sulla Breitestrasse.

Indirizzo:
ALDI SUISSE
Breitestrasse 5
CH-9532 Rickenbach presso Wil

Orari di apertura della filiale di Rickenbach:
dal lunedì al sabato 7.30-20.00