Schwarzenbach, 17.09.2019

Due nuove filiali a Zurigo: ALDI SUISSE arriva anche a Wollishofen e Witikon

Nei prossimi giorni, a Zurigo apriranno le porte ben due nuove filiali ALDI SUISSE: il 19.09.2019 il team della filiale ALDI SUISSE di Wollishofen sarà pronto a dare il benvenuto alla sua clientela. Una settimana dopo, il 26.09.2019, avrà luogo l’apertura della filiale presso il Zentrum Witikon. Si tratta, rispettivamente, delle filiali numero 204 e 205 in Svizzera, 38 e 39 nel Canton Zurigo e 8 e 9 all’interno della città.

Filiali moderne nella periferia di Zurigo
Con una superficie di vendita di circa 700 metri quadrati, da giovedì la nuova filiale di Wollishofen offrirà ai clienti la convenienza dell’assortimento ALDI SUISSE di sempre con i prodotti da forno della PANETTERIA, un’ampia scelta di frutta e verdura fresca, nonché prodotti svizzeri di qualità. Grazie all’utilizzo di sistemi di cogenerazione di energia termica e refrigerante a CO2 e di lampadine esclusivamente a LED, la filiale di Wollishofen può vantare gli standard più moderni nel campo dell’edilizia. La filiale dispone inoltre di 16 parcheggi gratuiti per i clienti, che possono comunque usufruire dei parcheggi pubblici in Alte Kalchbühlstrasse. È facilissimo arrivarci anche con i mezzi pubblici: la fermata dell’autobus e del tram «Butzenstrasse», infatti, si trova proprio di fronte alla filiale.

Nuove possibilità di acquisto a Witikon
Direttamente presso il Zentrum Witikon e con una filiale all’avanguardia, ALDI SUISSE offre l’intero assortimento su una superficie di oltre 900 metri quadrati. Non importa che i clienti arrivino dalla città via Klusplatz oppure dai paesi e dalle comunità vicine: tutte le strade portano al Zentrum Witikon. Oltre a diversi altri negozi per soddisfare le esigenze quotidiane, sono disponibili anche più di 200 parcheggi. Le fermate dell’autobus «Carl-Spitteler-Strasse» e «Witikon Zentrum» si trovano nelle immediate vicinanze.

Due sedi e un’ampia gamma di offerte interessanti per festeggiare le nuove aperture
I team delle filiali di Wollishofen e Witikon, entrambi composti da nove collaboratori e guidati rispettivamente dai Gerenti di Filiale Susann Dreisvogt e Andreas Korn, saranno lieti di accogliere la clientela e festeggiare le nuove aperture con molte promozioni speciali e imperdibili: il giorno dell’apertura, le filiali offrono il 25 % di sconto su vari articoli di frutta e verdura e una degustazione di prodotti della PANETTERIA appena sfornati. Presentando lo scontrino, poi, i clienti potranno gustare gratis caffè e gipfel. Inoltre, tutti potranno approfittare di CHF 10.- di sconto su un acquisto minimo di CHF 50.- per i quattro sabati successivi all’apertura. Queste offerte speciali sono valide esclusivamente per le filiali di Wollishofen e Witikon.

Indirizzo Wollishofen:
ALDI SUISSE
Albisstrasse 81
CH - 8038 Zurigo

Orari di apertura della filiale di Wollishofen:
dal lunedì al sabato 07:30 – 21:00

Indirizzo Witikon:
ALDI SUISSE
Witikonerstrasse 279
CH - 8053 Zurigo

Orari di apertura della filiale di Witikon:
dal lunedì al sabato 07:30 – 20:00