Schwarzenbach, 30.11.2020

Da ALDI SUISSE trovate la vignetta autostradale 2021 al prezzo più conveniente

Martedì 1° dicembre 2020 la vignetta autostradale per il 2021 sarà disponibile a CHF 24.99 in tutte le 218 filiali ALDI SUISSE in Svizzera. Ciò significa che offriamo il prezzo più conveniente sul mercato.

Il contenuto in breve:

• Vignetta autostradale 2021 da ALDI SUISSE a CHF 24.99
  • L'offerta è valida in tutta la Svizzera a partire da una spesa minima di CHF 60.00* (vignetta esclusa)

Martedì 1° dicembre 2020 i clienti di ALDI SUISSE possono approfittare della possibilità di acquistare la vignetta autostradale per il 2021 all’incredibile prezzo ALDI. La vignetta sarà in vendita al prezzo più basso in circolazione, ovvero CHF 24.99, a partire da una spesa minima di CHF 60.00* (vignetta esclusa). L’offerta è valida soltanto il 1° dicembre in tutta la Svizzera, fino a esaurimento scorte.

In questo modo, con la vignetta per il 2021 i nostri clienti potranno viaggiare in tutta la Svizzera al prezzo ALDI.

*esclusi tabacchi, superalcolici e altre bevande contemplate dalla legge sull’alcool, articoli a consegna diretta, gift card, ricariche telefoniche e sacchi per rifiuti. Solo una vignetta a prezzo scontato per spesa effettuata, fino a esaurimento scorte.

Ufficio stampa:
Angelo Geninazzi
c/o furrerhugi
Telefono: +41 91 911 84 89| media(at)aldi-suisse.ch | ALDI SUISSE AG - Mediencenter