Schwarzenbach, 19.02.2021

Da ALDI SUISSE mascherine FFP2 a un prezzo imba

Sabato 20.02.2021 ALDI SUISSE offre le mascherine FFP2 al prezzo scontato di CHF 34.99 per confezione da 50. Già sabato scorso il dettagliante svizzero ha nuovamente abbassato il prezzo delle mascherine FFP2. Da allora una confezione da 50 costa per sempre CHF 42.49. Così facendo ALDI SUISSE offre le mascherine FFP2 al prezzo più conveniente in assoluto in Svizzera.

Il contenuto in breve:

• Sabato 20.02.2021 ALDI SUISSE offre le mascherine FFP2 in promozione, a soli CHF 34.99 per confezione da 50
  • Già lo scorso sabato il prezzo delle confezioni da 50 di mascherine FFP2 è stato abbassato a 42.49 per sempre
  • Tutte le mascherine sono controllate e certificate

Già sabato scorso, il 13.02.2021, ALDI SUISSE ha abbassato ancora una volta il prezzo delle mascherine FFP2. Da allora una confezione da 50 pezzi di mascherine FFP2 controllate e certificate costa solo CHF 42.49, per sempre. Ciò corrisponde a circa CHF 0.85 al pezzo. Grazie a condizioni di fornitura ancora più convenienti, è stato possibile offrire i relativi vantaggi in termini di prezzo direttamente ai clienti. Ma non è finita qui: sabato 20.02.2021 il dettagliante svizzero ribassa ulteriormente il prezzo con una promozione a tempo limitato. Una confezione da 50 di mascherine FFP2 costerà soltanto CHF 34.99, ovvero meno di CHF 0.70 al pezzo. ALDI SUISSE continua quindi a offrire il prezzo più conveniente sul mercato. Le mascherine saranno disponibili in tutte le 219 filiali ALDI SUISSE del Paese, fino a esaurimento scorte. La promozione è valida soltanto sabato 20.02.2021. Tutte le mascherine sono controllate e certificate.

Ufficio stampa:
Angelo Geninazzi
c/o furrerhugi
Telefono: +41 91 911 84 89| media(at)aldi-suisse.ch | ALDI SUISSE AG - Mediencenter