Schwarzenbach, 03.09.2020

Da ALDI SUISSE crollano i prezzi delle mascherine: venerdì e sabato in esclusiva 50 pezzi a CHF 9.90

SuperDeal da ALDI SUISSE: venerdì e sabato di questa settimana ALDI SUISSE ribassa il prezzo delle ma-scherine igieniche di tipo IIR in confezione da 50, che scendono temporaneamente da CHF 15.90 a CHF 9.90. Il discount svizzero dimostra quindi di assumersi la propria responsabilità nei confronti della popolazione svizzera.

Già da mercoledì 26 agosto 2020 ALDI SUISSE offre mascherine igieniche in confezione da 50 a CHF 15.90 e in confezione da 10 a CHF 3.99. Soltanto una settimana dopo, il discount svizzero è pronto a fare di più: Venerdì 4 e sabato 5 settembre 2020, le mascherine igieniche in confezione da 50 saranno disponibili da ALDI SUISSE a soli CHF 9.90, che corrisponde a circa 20 centesimi al pezzo. Le mascherine di tipo IIR sono di alta qualità e certificate CE; ne saranno disponibili oltre 2 milioni di esemplari in tutte le oltre 210 filiali ALDI SUISSE. Questa promozione è valida fino a esaurimento scorte.

L’obbligo di portare le mascherine igieniche quando si viaggia sui mezzi pubblici e si va a fare la spesa in diversi cantoni va a pesare sul budget di tantissime famiglie. «Per noi è fondamentale che in Svizzera tutti possano permettersi mascherine igieniche di qualità senza dover fare grandi sacrifici», spiega Christian Amstalden, Buying Director presso ALDI SUISSE. In quanto dettagliante profondamente radicato a livello locale e attivo in tutta la Svizzera, specialmente in questo periodo difficile ALDI SUISSE non esita a mostrare piena solidarietà nei confronti della società. Di conseguenza, il dettagliante continua a offrire vantaggi in termini di prezzo alla propria clientela. Già nei primi mesi della crisi del Corona, ALDI SUISSE offriva 15 milioni di mascherine monouso a prezzo di costo, al fine di poter rifornire al meglio la popolazione svizzera con i materiali di protezione di cui c’era urgentemente bisogno. «A proposito della discussione attuale circa le dichiarazioni false sulle mascherine, vorremmo ribadire che sin dall’inizio della pandemia non abbiamo mai acquistato mascherine igieniche dal Consiglio federale», aggiunge Amstalden. Le mascherine igieniche che saranno disponibili questo fine settimana possono essere vendute per breve tempo a prezzi ancora più bassi grazie alle condizioni più convenienti ottenute dal fornitore.