Perlen/Schwarzenbach, 14.05.2017

Circa 30’000 visitatori si sono recati a Perlen in occasione della Giornata delle porte aperte

Domenica 14 maggio, con una cerimonia ufficiale, ALDI SUISSE ha inaugurato il nuovo centro di distribuzione con sede a Perlen (LU). Circa diecimila visitatori hanno colto l’occasione per gettare un’occhiata dietro le quinte dell’azienda e immergersi nel mondo del discount svizzero.

Oggi ALDI SUISSE ha offerto alla popolazione locale la possibilità di visitare il nuovo centro di distribuzione di Perlen, con un evento che ha riscosso l’interesse di 30'000 visitatori da tutta la regione. Il centro di distribuzione di Perlen, all’avanguardia tecnologica e vero fiore all’occhiello in materia di sostenibilità, rifornisce le circa 60 filiali della Svizzera centrale e del Ticino sin dalla fine del 2016. In occasione della Giornata delle porte aperte, ALDI SUISSE ha quindi inaugurato ufficialmente il nuovo complesso.

Grande interesse nei confronti del nuovo complesso
Robert Pontius, Direttore del centro di distribuzione di Perlen, è estremamente lieto di constatare quale grande interesse vi sia da parte della popolazione: «È ai nostri clienti che dobbiamo il nostro successo e la nostra presenza sul mercato svizzero da ormai 12 anni. L’ampia risonanza che ha avuto il nostro invito odierno dimostra come la fiducia dei clienti sia in continua crescita e come noi, in qualità di commercianti al dettaglio di generi alimentari, siamo particolarmente amati in questa regione».

Specialità culinarie gratuite e intrattenimento
Collaboratori e famiglie, partner di ALDI SUISSE e migliaia di visitatori provenienti dall’area di Lucerna si sono riversati a Perlen, cogliendo l’occasione per ammirare gli enormi magazzini del nuovo centro di distribuzione della Svizzera centrale. Salsicce gratuite e bevande, molteplici degustazioni, consigli pratici per la stagione delle grigliate forniti dal campione svizzero del barbecue Grill Ueli, nonché un variegato programma d’intrattenimento per bambini hanno coronato la giornata, offrendo ai visitatori la possibilità di dialogare con i collaboratori di ALDI SUISSE spaziando fra esperienze d’acquisto e molto altro.