Perlen/Losone, 14.03.2018

Benvenuta filiale di Losone: ALDI SUISSE festeggia l’apertura della 190a filiale

ALDI SUISSE inaugura giovedì 15 marzo la filiale numero 190. Il rivenditore al dettaglio svizzero porta ora anche a Losone tutta la convenienza dell’intero assortimento, con frutta e verdura locale, delizie della PANETTERIA fresche di giornata, prodotti per la cura del corpo e della casa. Per ALDI SUISSE si tratta già della 12a filiale in Ticino. L’obiettivo per il discount svizzero è quello di promuovere la propria crescita estendendo ulteriormente la rete di filiali nella regione della Svizzera italiana.

Rivenditore al dettaglio regionale in chiave moderna
Con la nuova filiale ALDI SUISSE porta a Losone il meglio dei prodotti svizzeri ad un rapporto qualità-prezzo invidiabile: oltre a pane e prodotti da forno sempre di giornata, ALDI SUISSE propone ai suoi clienti una grande varietà di frutta e verdura fresca, nonché una vasta scelta di latte, formaggi e carne, puntando sempre a garantire la massima qualità. «Presso la nuova filiale ALDI SUISSE di Losone sarà presto possibile trovare tutto l’occorrente per la grande spesa settimanale a prezzi molto convenienti e senza fare troppi giri. Inoltre ogni settimana saranno disponibili nuovi articoli promozionali, da specialità sempre diverse a pregiati articoli per il tempo libero e la casa. Il tutto sempre con la consueta convenienza e al miglior rapporto qualità-prezzo» sostiene Angelo Geninazzi, portavoce di ALDI SUISSE.

Stand con grigliata servita dalla squadra di pallavolo di Gordola
A dare il benvenuto ai clienti il giorno dell’inaugurazione ci sarà la «SAG Volley» di Gordola con uno stand barbecue davanti alla filiale. Qui verrà servita la tanto apprezzata luganiga con pane al prezzo di 2 franchi e bevande analcoliche al costo di 1 franco. Tutti i prodotti venduti sono messi a disposizione della squadra di pallavolo da ALDI SUISSE e l’intero ricavato verrà devoluto all’associazione sportiva.

Interessanti offerte in occasione della nuova apertura
I clienti avranno modo di convincersi dell’ormai comprovata qualità e convenienza di ALDI SUISSE in particolare durante la settimana inaugurale. Gli undici collaboratori del team, guidati dal Gerente della filiale Marinko Calusic, saranno lieti di accogliere la clientela di Losone e festeggiare l’apertura della nuova filiale con numerose interessanti offerte, tra cui prodotti di giornata della PANETTERIA e degustazione gratuita di caffè.

Indirizzo:
ALDI SUISSE
Via Prati di Vizi
CH-6616 Losone

Orari di apertura della filiale di Losone:
Dal lunedì al mercoledì 08:00 - 18:30
Giovedì 8:00 - 21:00