Schwarzenbach, 28.04.2020

Apre a Rorschach la seconda filiale ALDI SUISSE più grande della Svizzera

Il discount svizzero continua con successo la sua espansione nel Canton San Gallo e inaugura giovedì 30 aprile 2020 una nuova filiale (attualmente la seconda più grande della Svizzera) nel nuovo quartiere «Löwengarten» a Rorschach. Si tratta della 214esima filiale ALDI SUISSE in Svizzera e la 18esima nel Canton San Gallo.

ALDI SUISSE nel quartiere «Löwengarten»
Situata nel nuovo quartiere «Löwengarten» nel centro di Rorschach, a partire da giovedì 30 aprile 2020 la nuova filiale ALDI SUISSE rappresenta per la clientela una nuova possibilità di acquisto. Con una superficie di vendita di 1275 metri quadrati, la nuova filiale ALDI SUISSE offre alla clientela le offerte convenienti di sempre. Ciò comprende circa 1600 articoli con i prodotti da forno della PANETTERIA, un’ampia scelta di frutta e verdura fresca, nonché prodotti svizzeri di qualità. Il nuovo concetto di filiale ALDI SUISSE offre, tra le altre cose, un reparto prodotti freschi e convenience di dimensioni più ampie. La filiale ALDI SUISSE di Rorschach è facilmente raggiungibile a piedi, con i mezzi pubblici e anche in auto. La fermata dell’autobus «Rorschach, Löwengarten» si trova infatti direttamente di fronte alla filiale. Il parcheggio coperto dispone di circa 100 posti auto per i clienti, alcuni dei quali equipaggiati con stazioni di ricarica per auto elettriche. Dopo la filiale di Langenthal nel Canton Berna, questa è la seconda filiale ALDI SUISSE più grande dell’intera Svizzera.

Offerte interessanti per l’apertura
I tredici collaboratori del team, guidati dalla Gerente di filiale Mirhela Klica, saranno lieti di accogliere la clientela e festeggiare l’apertura con numerose offerte molto interessanti: il giorno dell’apertura la filiale offre il 25 % di sconto sul reparto frutta e verdura. A causa degli sviluppi attuali dovuti al Coronavirus si è scelto di rinunciare a festeggiamenti, promozioni speciali e degustazioni, attività solitamente organizzate da ALDI SUISSE per le nuove aperture. Ci teniamo a sottolineare anche in questa occasione che la corsa alle scorte non è necessaria, è infatti garantito il rifornimento di merce a tutte le filiali. Il discount svizzero fa appello al senso civico e alla solidarietà dei propri clienti. ALDI SUISSE vuole inoltre ringraziare tutti i collaboratori e i fornitori di servizi esterni e tutte le altre aziende che nelle ultime settimane hanno reso possibile la nuova apertura, nonostante le condizioni avverse.

Indirizzo Rorschach:
ALDI SUISSE
St.Gallerstrasse 43
9400 Rorschach

Orari di apertura della filiale di Rorschach:
dal lunedì al giovedì 7.30 - 19.00
venerdì 7.30 - 20.00