Schwarzenbach/Dielsdorf, 06.12.2017

Apertura della filiale ALDI SUISSE a Dielsdorf

Il 7 dicembre ALDI SUISSE ha inaugurato la 189a filiale in Svizzera. Il rivenditore al dettaglio svizzero porta ora anche a Dielsdorf tutta la convenienza dell’intero assortimento, con frutta e verdura locale, delizie della «PANETTERIA» fresche di giornata, prodotti per la cura del corpo e della casa. Per ALDI SUISSE si tratta già della 34a filiale nel Canton Zurigo e dell’8a nell’Unterland zurighese.

Rivenditore al dettaglio regionale in chiave moderna
Con la nuova filiale in Ruchwiesenstrasse 5, ALDI SUISSE porta a Dielsdorf l’ormai apprezzato assortimento completo, al miglior rapporto qualitàprezzo. Su una superficie di quasi 1014 m² caratterizzata da un’atmosfera moderna e amichevole, gli abitanti di Dielsdorf potranno scegliere tra un’ampia selezione di prodotti svizzeri. Oltre a pane e prodotti da forno sempre freschi di giornata, ALDI SUISSE propone una grande varietà di frutta e verdura fresca, nonché una vasta scelta di latte, formaggi e carne, puntando sempre a garantire la massima qualità. Inoltre la filiale è comoda da raggiungere: oltre a numerosi parcheggi per le automobili c’è anche una fermata dell’autobus a pochi metri di distanza. «Presso la filiale ALDI SUISSE di Dielsdorf sarà presto possibile trovare tutto l’occorrente per la grande spesa settimanale, a prezzi molto convenienti e senza fare troppi giri. Inoltre ogni settimana vi sono nuovi articoli promozionali, da specialità sempre diverse a articoli pregiati per il tempo libero e la casa. Il tutto sempre con la consueta convenienza e al miglior rapporto qualitàprezzo» sostiene Angelo Geninazzi, portavoce di ALDI SUISSE.

Interessanti offerte e orari di apertura
I clienti avranno modo di convincersi dell’ormai comprovata qualità e convenienza di ALDI SUISSE, in particolare in occasione della settimana inaugurale. I dieci collaboratori del team, guidati dal gerente della filiale Peter Wesenberg, saranno lieti di accogliere la clientela e festeggiare l’apertura con numerose interessanti offerte e sorprese: oltre a uno stand dedicato alle caldarroste, ci sarà un angolo caffetteria, articoli della PANETTERIA appena sfornati e diverse varietà di frutta e verdura per degustazioni gratuite.

Indirizzo:
ALDI SUISSE
Ruchwiesenstrasse 5
CH-8157 Dielsdorf

Orari di apertura della filiale di Dielsdorf:
Dal lunedì al sabato 07:30 – 20:00