Schwarzenbach/Lugano, 16.08.2016

Angelo Geninazzi: nuovo portavoce ALDI SUISSE per la Svizzera italiana

ALDI SUISSE rafforza la sua presenza nella Svizzera italiana. Angelo Geninazzi, Senior Consultant per furrerhugi.ag, ricoprirà il ruolo di portavoce della catena di discount, e grazie a lui verranno abbattute le barriere linguistiche con i giornalisti della Svizzera italiana. Angelo Geninazzi è cresciuto in Ticino, è bilingue italiano-tedesco, ha studiato economia politica a Friborgo e ha diretto per diversi anni l’ufficio di economiesuisse a Lugano. Attualmente riveste il ruolo di Sindaco del comune di Melide e dispone di un’ampia rete di contatti nella Svizzera italiana. L’istituzione di un portavoce per i media garantirà la possibilità di comunicare direttamente con l’azienda ALDI SUISSE, presente oggi in Ticino con 11 filiali.

Come portavoce in Svizzera, oltre ad Angelo Geninazzi (furrerhugi) per la Svizzera italiana, ALDI SUISSE può contare sulla collaborazione di Steven Loepfe e Philippe Vetterli (Storylead) per la Svizzera tedesca e Frédéric Jacquemoud (Farner Consulting) per la Svizzera francese.

Per ulteriori informazioni si prega di consultare il sito: https://unternehmen.aldi-suisse.ch/it/chi-e-aldi-suisse/stampa/contatto-per-i-media/