Schwarzenbach, 22.01.2021

ALDI SUISSE vende mascherine FFP2 a meno di 1 franco

Da sabato 23.01.2021, ALDI SUISSE offre mascherine FFP2 in tutte le filiali del Paese. Una confezione da 50 è disponibile a soli CHF 49.99. Ciò significa che offriamo il prezzo più conveniente sul mercato. Ai collaboratori del dettagliante svizzero, le mascherine FFP2 vengono distribuite gratuitamente.

Il contenuto in breve:

• Da sabato 23.01.2021, da ALDI SUISSE troverete per la prima volta le mascherine FFP2 in promozione
  • Una confezione da 50 di mascherine FFP2 costa CHF 49.99
  • I collaboratori di ALDI SUISSE ricevono le mascherine FFP2 gratis

Mascherine FFP2 al prezzo più conveniente sul mercato
In alcuni dei Paesi confinanti è ormai obbligatorio indossare le mascherine FFP2 per diverse attività quotidiane, come andare a fare la spesa o prendere i mezzi pubblici. Anche se attualmente in Svizzera non sussiste alcun obbligo simile, la domanda di mascherine FFP2, che garantiscono una protezione più alta, è salita anche nel nostro Paese. Per garantire alla popolazione svizzera la disponibilità di mascherine FFP2, da sabato 23.01.2021 ALDI SUISSE offre per la prima volta le mascherine FFP2. Una confezione da 50 costa CHF 49.99.

Tutela dei collaboratori
«Non ci limitiamo a offrire una protezione a prezzi convenienti soltanto alla nostra clientela. Anche la tutela dei nostri collaboratori è per noi un aspetto imprescindibile. Per questo motivo le mascherine FFP2 sono gratuitamente a disposizione dei nostri collaboratori sul posto di lavoro», così Jérôme Meyer, Country Managing Director di ALDI SUISSE. Le mascherine FFP2 sono disponibili in tutte le 219 filiali svizzere fino a esaurimento scorte.

Ufficio stampa:
Angelo Geninazzi
c/o furrerhugi Telefono: +41 91 911 84 89| media(at)aldi-suisse.ch | ALDI SUISSE AG - Mediencenter