Schwarzenbach, 15.03.2018

ALDI SUISSE TOURS festeggia 1 milione di viaggiatori

Lo specialista di viaggi svizzero raggiunge quota 1 milione: dall’inizio della sua storia, un milione di clienti ha deciso di prenotare un viaggio con ALDI SUISSE TOURS. Questo traguardo porta con sé incredibili vantaggi per gli appassionati giramondo: il tour operator svizzero mette in palio un viaggio da sogno in Giappone per due persone.

Oltre 100.000 viaggiatori soddisfatti all’anno
I suoi clienti lo sanno: che si tratti di mete lontane, tour organizzati o crociere, ALDI SUISSE TOURS opera da circa 12 anni garantendo sempre il miglior rapporto qualità-prezzo. In collaborazione con il tour operator Eurotours, partner ormai da molti anni, ALDI SUISSE TOURS offre viaggi per tutti i gusti. Ogni anno più di 100.000 clienti svizzeri scelgono di riservare le loro ferie proprio con ALDI SUISSE TOURS.

114 riservazioni, 1 solo cliente
Tra i vari aneddoti degni di nota di ALDI SUISSE TOURS troviamo il viaggio più lungo mai riservato: una crociera attorno al mondo della durata di ben 119 giorni. Anche il cliente più fedele non può mancare: con i suoi 114 viaggi riservati negli ultimi anni con ALDI SUISSE TOURS questo cliente si aggiudica a pieno titolo il premio fedeltà.

Le tendenze turistiche del 2018: da Serfaus a Seefeld...
Grazie al grande successo riscosso è possibile determinare anche le mete preferite: oltre alle destinazioni svizzere sono molto amati anche i Paesi confinanti. L’Austria, grazie all’ottimo rapporto qualità-prezzo e all’ospitalità dei suoi abitanti, risulta sempre il Paese più gettonato tra quelli proposti da ALDI SUISSE TOURS. Gli svizzeri apprezzano in particolare la possibilità di godersi le destinazioni austriache in tutte le stagioni dell’anno: il comune di Serfaus è tra i più amati dalle famiglie svizzere, mentre le coppie preferiscono regalarsi delle vacanze all’insegna del wellness a Seefeld.

...passando per la Foresta Nera e l’Alto Adige, fino a raggiungere l’Equador.
Anche Germania e Italia restano mete molto ambite dai clienti di ALDI SUISSE TOURS: la regione della Foresta Nera e l’Algovia risultano infatti ideali per chi vuole staccare la spina senza allontanarsi troppo. Allo stesso modo è molto apprezzato l’Alto Adige. In questa regione le famiglie hanno la possibilità di trascorrere le ferie facendo tante attività all’aperto e godendosi allo stesso tempo l’atmosfera italiana. Proseguendo verso nord troviamo la Svezia, con i suoi paesaggi mozzafiato. Per quanto riguarda invece le mete più lontane, l’America latina è una destinazione sempre più ambita. L’Equador è un Paese che attira molti viaggiatori per la sua natura e per la biodiversità della sua fauna.

In palio un viaggio da sogno in Giappone!
Per festeggiare il record di un milione di clienti ALDI SUISSE TOURS mette in palio un tour del Giappone per due persone! Tutte le informazioni sono disponibili alla pagina concorso.aldi-suisse-tours.ch