Schwarzenbach, 13 novembre 2014

ALDI SUISSE TOURS conquista il favore dei clienti : Il numero delle prenotazioni effettuate nel 2014 ha visto un aumento del 10% rispetto all'anno precedente

ALDI SUISSE TOURS, fondata nel 2006, registra una forte presenza sul mercato dei viaggi svizzero. Con circa 122'000 prenotazioni, ALDI SUISSE TOURS prevede una crescita del 10% entro la fine dell’anno corrente. Le offerte di viaggio vengono pubblicizzate nella Settimana ALDI, a pubblicazione settimanale, o sul sito Internet dedicato.

La Svizzera risulta la meta di viaggio più amata
Circa un quinto dei clienti di ALDI SUISSE TOURS trascorre le vacanze in Svizzera. Le mete più amate sono soprattutto i Grigioni e il Ticino. Particolarmente richieste sono poi le offerte in località sciistiche e in centri benessere in Austria, seguita dalla Foresta Nera, dall'Alto Adige e dal Lago di Garda. Per questi viaggi è da evidenziare soprattutto la possibilità di prenotare un soggiorno breve compreso tra due e quattro pernottamenti. Inoltre le vantaggiose riduzioni per bambini sono particolarmente apprezzate dalle famiglie.

Offerte uniche a prezzi vantaggiosi
Anche i tour e i viaggi per mete lontane, sebbene più costosi, hanno riscosso un crescente successo nel corso di quest'anno. Particolarmente di moda i viaggi con destinazione l'Asia e il Sudamerica. Per l'azienda il segreto di questo successo è da ricondurre al buon rapporto qualità-prezzo, senza pari sul mercato. Le offerte di viaggio di ALDI SUISSE TOURS vengono create in esclusiva dal tour operator Eurotours International.

Recentemente, presso la sede di Eurotours a Kitzbühel (Austria), è stato assegnato un premio fedeltà a cinque clienti svizzeri. Fra questi anche Irene Sprenger da Dübendorf, che, come si evince dalle sue parole, è rimasta più che soddisfatta del suo viaggio: «Ho sempre la certezza che il cliente ottiene esattamente il servizio che viene pubblicizzato».

Eurotours International
Eurotours International – membro di «Verkehrsbüro Group», gruppo leader nel mercato alberghiero e turistico in Austria – è il principale tour operator diretto dell'Austria e la più grande agenzia di incoming dell'Europa centrale. Con un team di oltre 340 professionisti altamente qualificati, Eurotours vende in tutto il mondo offerte viaggio per l'Europa centrale, coprendo inoltre tutte le categorie dei viaggi organizzati: dai viaggi individuali verso mete di vacanze a carattere culturale o ricreativo fino ai viaggi di gruppo, occupandosi anche degli incentivi e delle convenzioni. L'alta qualità del servizio, i prezzi competitivi e cooperazioni pluriennali costituiscono la base del successo. Ulteriori informazioni e foto su www.eurotours.at.

ALDI SUISSE AG
ALDI SUISSE AG è un'azienda svizzera con sede centrale a Schwarzenbach (SG) e fa parte del gruppo aziendale ALDI SÜD, un'azienda operante con successo a livello globale nel settore del commercio al dettaglio. Coerenza, semplicità e responsabilità sono i valori fondamentali del nostro agire imprenditoriale. Ciò significa che, oltre a offrire prodotti di qualità ad un prezzo sempre conveniente, ci impegniamo anche per mantenere una produzione sostenibile e rispettosa dell'ambiente e degli animali. Più del 40% del fatturato, proveniente da circa 1200 articoli che costituiscono l'assortimento standard ALDI SUISSE, è generato da prodotti svizzeri. Con oltre 2400 collaboratori e 172 filiali, ALDI SUISSE si posiziona dal 2005 come uno dei più grandi datori di lavoro nel settore del commercio al dettaglio svizzero.

Per ulteriori informazioni:

Eurotours Ges.m.b.H.