Schwarzenbach, 19.11.2019

ALDI SUISSE srotola il tappeto rosso per la clientela di Ginevra

PGiovedì 21.11.2019 ALDI SUISSE apre una nuova filiale praticamente al centro della seconda città più grande del Paese. Si tratta della 207esima filiale ALDI SUISSE in Svizzera, la sesta nel Canton Ginevra e la seconda nell’area urbana della città.

Nuove possibilità di acquisto nelle vicinanze del centro
Con una superficie di vendita di circa 800 metri quadrati presso il centro commerciale «Planète Charmilles», da giovedì la nuova filiale offrirà ai clienti ginevrini la convenienza dell’assortimento ALDI SUISSE di sempre con i prodotti da forno della PANETTERIA, un’ampia scelta di frutta e verdura fresca nonché prodotti svizzeri di qualità. Il centro commerciale «Planète Charmilles», che comprende diversi negozi, si trova in una posizione centralissima in Rue de Lyon, l’asse principale che attraversa la città di Ginevra. La nuova filiale ALDI SUISSE è facilmente raggiungibile sia con l’auto che con i mezzi pubblici. Il parcheggio coperto dispone di 430 posti, gratuiti fino a 90 minuti. La fermata dell’autobus «Guye» si trova direttamente davanti all’edificio ed è raggiungibile in soli 6 minuti di viaggio dalla stazione centrale.

Offerte interessanti per festeggiare l’apertura
Gli otto collaboratori del team, guidati dal Gerente di filiale Selmen Sassi, saranno lieti di accogliere la clientela e festeggiare l’apertura con numerose offerte speciali molto interessanti. Dal 21.11 al 23.11.2019, dopo aver fatto il proprio ingresso in filiale sfilando su un tappeto rosso e sotto una ghirlanda di palloncini, i clienti potranno approfittare di una degustazione gratuita di caffè, articoli della PANETTERIA e raclette, e tentare la sorte con la ruota della fortuna e i suoi fantastici premi. Per i più piccoli è stato poi organizzato un programma di intratteni-mento sensazionale. Durante queste giornate saranno infatti presenti un clown, un artista con palloncini e un truccabimbi. I più golosi potranno poi gustare popcorn appena fatti e zucchero filato. Inoltre, tutti potranno approfittare di CHF 10.- di sconto su un acquisto minimo di CHF 50.- per i quattro sabati successivi all’apertura. Queste offerte speciali sono valide esclusivamente per la filiale di Ginevra Charmilles.

Indirizzo Ginevra:
ALDI SUISSE
Promenade de l’Europe 11
CH - 1203 Ginevra

Orari di apertura della filiale di Ginevra:
dal lunedì al mercoledì 8:30 - 19:00
dal giovedì al venerdì 8:30 - 19:30