Schwarzenbach, 07.04.2016

ALDI SUISSE punta sulla cooperazione con il design della moda

Per la sua nuovissima collezione di moda Blue Motion, ALDI SUISSE ha iniziato la collaborazione con la designer tedesca Jette Joop. Dall’11 aprile le vere amanti della moda potranno vestirsi dalla testa ai piedi con capi di abbigliamento firmati accessibili a tutte le tasche. Vestire alla moda sarà infatti possibile grazie a capi di abbigliamento dal prezzo imbattibile compreso tra CHF 9.99 e CHF 24.90 cadauno.

Moda da donna all’ultimo grido in Svizzera
«Le donne devono poter divertirsi con le mie creazioni, vestire e vivere le loro giornate alla moda senza dover spendere una fortuna. Nulla di più e nulla di meno», afferma la designer Jette Joop. La collezione design Blue Motion comprende un’ampia selezione dei classici più in voga: dall’abito da donna al jumpsuit fino alla sciarpa. Non manca proprio nulla. La designer di capi di abbigliamento e di gioielli ha infatti disegnato questa collezione per un target di donne altrettanto variegato: «il mio desiderio è quello di fare un regalo a tutte le donne. Grazie a questa collezione ogni cliente potrà avere la possibilità di vestirsi dalla testa ai piedi con capi di qualità alla moda.» Capi design e di tendenza alla portata di tutte le donne: questo l’obiettivo della collezione. «Desidero che la collezione Blue Motion sia ambasciatrice di bellezza e che le donne possano provare un senso di benessere», sostiene con convinzione la designer Jette Joop.

Primavera alla moda con Jette Joop
Con questa collezione design le clienti di ALDI SUISSE possono acquistare capi non soltanto alla moda ma anche adatti alle fresche temperature della primavera. Jette Joop argomenta dicendo: «mi sono specializzata su un paio di capi basic di qualità, cardigan, camicie di mezza stagione, pantaloni lounge. La collezione si esibisce in una sinfonia di tonalità di grigio e rosa; il design è casual e cool. Tutti i capi si abbinano tra loro in modo meraviglioso.» L’elegantissimo pullover a CHF 19.99 e il cardigan a CHF 19.99 regalano luminosità a tutte le fashionista, anche quando le temperature sono più fresche. Nelle giornate veramente soleggiate le amanti della moda potranno sfoggiare bellissime magliette a CHF 12.99 oppure camicie dal look casual a CHF 14.99.

Vestire alla moda dalla testa ai piedi
Il capo preferito dalla designer è il jumpsuit a CHF 19.99: «il jumpsuit nero mi piace in modo particolare. Con questo capo si è subito eleganti!» I comodi pantaloni lounge a CHF 17.99 sono sicuramente il capo di abbigliamento ad hoc per una rilassante passeggiata primaverile. Per completare e rendere perfetto il proprio outfit basta abbinare una borsa dal formato shopping al prezzo di CHF 24.90: per le donne alla moda è molto di più di un semplice accessorio per riporvi gli oggetti di uso quotidiano. Le sneaker a CHF 24.90 oppure i sandali a CHF 17.99 regalano il piacere di calzare scarpe alla moda e di non passare inosservati. Con l’ampia selezione dei capi design Blue Motion, ALDI SUISSE offre alle proprie clienti capi high fashion accessibili a tutte le tasche. Che la moda primaverile abbia inizio!

Brevi cenni su Jette Joop
La designer tedesca Jette Joop è nata a Braunschweig e, dopo aver effettuato un ciclo di studi internazionale, ha studiato design presso l’Art Center College of Design in California/USA. Dopo aver lavorato per Barry Kieselstein-Cord e Polo Ralph Lauren a New York, ha fondato nel 1997 l’azienda JETTE GmbH con sede ad Amburgo e a Berlino. Da settembre 2003 Jette Joop, in qualità di ambasciatrice della Croce Rossa Tedesca, attesta il proprio impegno a favore dei bambini in difficoltà ed è impegnata in diversi progetti. Jette Joop vive e lavora ad Amburgo e a Berlino, è sposata e ha due figli, un maschio e una femmina.