Schwarzenbach, 18.10.2020

ALDI SUISSE offre mascherine igieniche a prezzi mai visti

A partire da lunedì 19 ottobre 2020, in tutte le 215 filiali ALDI SUISSE le mascherine igieniche in confezione da 50 pezzi saranno disponibili al prezzo fisso di 9.90 CHF.

Ecco di cosa parliamo:

• ALDI SUISSE abbassa di nuovo il prezzo delle mascherine
  • Da lunedì 19.10.2020 una confezione da 50 pezzi costa sempre CHF 9.90
  • Le mascherine sono disponibili nelle filiali di tutta la Svizzera

Da lunedì 19 ottobre, le mascherine in confezione da 50 saranno in vendita al prezzo fisso di CHF 9.90. Questa ulteriore riduzione dei prezzi è stata possibile grazie a strutture e processi snelli ed efficienti all’interno di ALDI SUISSE e alla crescente disponibilità del prodotto, da cui derivano prezzi di mercato più convenienti. In quanto dettagliante profondamente radicato a livello locale e attivo in tutta la Svizzera, specialmente in questo periodo difficile ALDI SUISSE non esita a mostrare piena solidarietà nei confronti della società. Proprio per questo il dettagliante reagisce sempre il più rapidamente possibile davanti a un nuovo vantaggio in termini di costi e lo trasmette in maniera coerente alla clientela.

Tutte le mascherine di ALDI SUISSE sono prodotti medici controllati e soddisfano i criteri dell’Ordinanza svizzera relativa ai dispositivi medici e della norma EN 14683.

Ufficio stampa:
Angelo Geninazzi
c/o furrerhugi
Telefono: +41 91 911 84 89 | media(at)aldi-suisse.ch | ALDI SUISSE AG - Mediencenter