Schwarzenbach, 29.01.2021

ALDI SUISSE offre diversi milioni di mascherine FFP2 sempre al prezzo d’acquisto

Da sabato 30.01.2021, ALDI SUISSE mette in vendita diversi milioni di mascherine FFP2 controllate e certificate in tutto in Paese. I vantaggi in termini di prezzo, raggiunti grazie all’acquisto di grandi quantità di prodotto, vanno come sempre a beneficio della clientela. Una confezione da 50 è disponibile a soli CHF 44.99. Ciò significa che offriamo il prezzo più conveniente sul mercato.

Il contenuto in breve:

• Da sabato 30.01.2021, ALDI SUISSE mette in vendita diversi milioni di mascherine FFP2 controllate e certificate
  • Il dettagliante continua così ad offrire alla clientela grandi vantaggi in termini di prezzo
  • Anche le mascherine igieniche blu vantano il prezzo più conveniente

Ulteriori mascherine FFP2 al miglior prezzo sul mercato
Dopo l’annuncio di ALDI SUISSE di voler introdurre nell’assortimento per la prima volta sabato scorso le mascherine FFP2 in promozione, la domanda è salita alle stelle. «Siamo andati incontro alla forte esigenza dei clienti di poter acquistare mascherine FFP2 a prezzi convenienti. Sabato scorso, soprattutto nella Svizzera tedesca, le mascherine sono andate subito esaurite in brevissimo tempo», spiega Jérôme Meyer, Country Managing Director di ALDI SUISSE. Per questo l’azienda ha fatto tutto il possibile per ottenere in una seconda tranche una quantità ancora superiore di mascherine FFP2 controllate e certificate. Queste saranno in vendita in tutte le 219 filiali ALDI SUISSE del Paese a partire da sabato 30.01.2021 al prezzo al pezzo più conveniente, ovvero CHF 0.90, e in confezioni di diversi formati. L’offerta vale fino a esaurimento scorte.

«Per noi è importante poter offrire alla popolazione svizzera una quantità sufficiente di mascherine a un prezzo imbattibile. Ecco perché ci siamo impegnati moltissimo per acquistare diversi milioni di mascherine FFP2, che vendiamo a prezzo d’acquisto, e continuiamo a offrire alla clientela il vantaggio che ne deriva. Siamo sempre al lavoro per procurarcene ancora di più. Nei prossimi giorni riceveremo altri milioni di pezzi», così Meyer.

Anche le mascherine igieniche blu sono ancora più convenienti
I prezzi di ALDI SUISSE sono imbattibili non solo per le mascherine FFP2. Anche quelle blu, infatti, saranno disponibili a prezzo ridotto. Da giovedì 28.01 e fino a sabato 30.01.2021 la confezione da 50 mascherine igieniche blu è in promozione al prezzo di CHF 3.49. Da lunedì 01.02.2021 le mascherine saranno disponibili per sempre a CHF 6.99. ALDI SUISSE continua dunque ad essere il più conveniente sul mercato.

Ufficio stampa:
Angelo Geninazzi
c/o furrerhugi Telefono: +41 91 911 84 89| media(at)aldi-suisse.ch | ALDI SUISSE AG - Mediencenter