Schwarzenbach, 12.09.2017

ALDI SUISSE lancia una collezione di moda insieme alla star internazionale Anastacia

ALDI SUISSE crea una collezione di moda esclusiva in collaborazione con la cantante statunitense Anastacia. All’insegna del motto «Music loves Fashion», ALDI SUISSE offre una serie di outfit in stile glam rock creati secondo i desideri e le preferenze personali della rockstar internazionale. I pezzi della collezione potranno essere acquistati a partire dal 14 settembre 2017 presso tutte le 186 filiali ALDI SUISSE.

La moda secondo Anastacia
«L'intera collezione rispecchia in tutto e per tutto il mio stile. Abbiamo jeans skinny, strappati o con borchie, giacche da motociclista e moltissime magliette con stampe accattivanti. Adoro questi piccoli dettagli!», rivela la cantante descrivendo la collezione creata in esclusiva per ALDI. Questa si compone di dodici articoli dal prezzo compreso tra CHF 8.99 e CHF 34.90 al pezzo e include diversi capi d’abbigliamento, calzature e accessori come ad esempio bracciali e borse.

ALDI SUISSE continua a promuovere nella collaborazione con i grandi nomi
Dopo il successo ottenuto grazie alle due collezioni create lo scorso anno in collaborazione con Jette Joop, ora il discount svizzero è pronto a riprendersi il palcoscenico, e questa volta quello rock. Alla stilista segue infatti la cantante Anastacia, che da Chicago ha lanciato una strabiliante carriera diventando una delle star di maggior rilievo del panorama musicale femminile dall’inizio degli anni 2000. Un clamoroso successo comprovato dai più di 30 milioni di dischi venduti e da innumerevoli riconoscimenti nazionali ed internazionali. «Evolution», il nuovissimo album della cantante, uscirà il 15 settembre 2017.

Anastacia è inoltre particolarmente conosciuta per quanto concerne il suo impegno a favore di iniziative contro il cancro al seno, malattia che l’ha colpita nel 2003. Infatti, il suo atteggiamento positivo nei confronti della vita è divenuto il vero e proprio marchio di fabbrica della cantante. E ora, insieme ad ALDI SUISSE, Anastacia è pronta a farsi strada nel mondo della moda. Angelo Geninazzi, portavoce di ALDI SUISSE, conferma come le collezioni di moda esclusive in collaborazione con grandi nomi riscuotano sempre un enorme interesse da parte dei clienti e come il discount, offrendo capi alla moda a prezzi contenuti, stia andando nella giusta direzione. Geninazzi sottolinea infine come ora, grazie alla collezione creata insieme ad Anastacia, ALDI SUISSE riveli il suo volto rock.