Schwarzenbach, 09.04.2019

ALDI SUISSE inaugura una nuova filiale presso il centro commerciale «La Galerie» a Friborgo

ALDI SUISSE sempre più vicina ai centri cittadini: al posto della vecchia filiale OVS sorgerà la nuova filiale ALDI SUISSE che verrà inaugurata il giorno 11.04.2019 presso il centro commerciale «La Galerie». Per ALDI SUISSE si tratta ormai dell’11a filiale nel Canton Friborgo e della 203a a livello nazionale.

Filiali urbane dal design moderno
Con una superficie di vendita di circa 1100 metri quadrati, da giovedì la nuova filiale offrirà ai clienti la convenienza dell’assortimento ALDI SUISSE di sempre con i prodotti da forno della PANETTERIA, un’ampia scelta di frutta e verdura fresca nonché prodotti svizzeri di qualità. Grazie al reparto dedicato ad articoli freschi e convenience, la filiale cittadina si dimostrerà essere l’ideale per la clientela di passaggio a Friborgo. Il punto vendita si trova all’interno del centro commerciale «La Galerie» e quindi nelle immediate vicinanze della stazione ferroviaria e del centro città. Situata nel seminterrato dell’edificio, la filiale sfrutta la luce naturale grazie al lucernario di cui dispone, risultando così luminosa e invitante per i clienti. Anche la disponibilità di numerosi posteggi auto presso il parcheggio coperto «Grand-Places» contribuirà ad un’esperienza d’acquisto senza pensieri.

Offerte da non perdere per festeggiare l’apertura
Gli otto collaboratori del team, guidati dal Gerente di filiale Joël Chevalley, saranno lieti di accogliere la clientela di Friborgo e di festeggiare l’apertura con numerose interessanti offerte. Inoltre, il giorno dell’inaugurazione i clienti potranno partecipare a una degustazione di diversi articoli di frutta e prodotti da forno della PANETTERIA accompagnati da un caffè.

Indirizzo:
ALDI SUISSE
Avenue de la Gare 22
CH - 1700 Friborgo

Orari di apertura della filiale di Friborgo:
dal lunedì al mercoledì 8.30 - 19.00
giovedì 8.30 - 21.00