Schwarzenbach, 23.06.2020

ALDI SUISSE inaugura una nuova filiale presso il centro commerciale Breitenpark a Rothrist

Il discount svizzero continua con successo la sua espansione nel Canton Argovia con l’inaugurazione giovedì 25 giugno 2020 di una nuova filiale presso il centro commerciale Breitenpark a Rothrist. Si tratta della 215esima filiale ALDI SUISSE in Svizzera e della 14esima nel Canton Argovia.

ALDI SUISSE presso il centro commerciale Breitenpark
Situata nel centro commerciale Breitenpark, a partire da giovedì 25 giugno 2020 la nuova filiale ALDI SUISSE rappresenta per la clientela una nuova possibilità di acquisto. Con una superficie di vendita di circa 1000 metri quadrati, la nuova filiale ALDI SUISSE offre alla clientela i prodotti del suo assortimento alla convenienza di sempre. Ciò comprende circa 1600 articoli con i prodotti da forno della PANETTERIA, un’ampia scelta di frutta e verdura fresca, nonché prodotti svizzeri di qualità. Il nuovo concetto di filiale ALDI SUISSE offre, oltre ai moderni standard di costruzione, un reparto prodotti freschi e convenience di dimensioni più ampie. La filiale ALDI SUISSE di Rothrist è facilmente raggiungibile a piedi, con i mezzi pubblici e anche in auto. La fermata dell’autobus «Rothrist, Breitenpark» si trova infatti direttamente di fronte al centro commerciale. Il parcheggio sotterraneo del centro commerciale dispone di numerosi posti auto gratuiti per la prima ora di sosta.

Offerte interessanti per l’apertura
I dieci collaboratori del team, guidati dalla Gerente di filiale Nadine Walter, saranno lieti di accogliere la clientela e festeggiare l’apertura con numerose offerte molto interessanti: tra le altre, la clientela potrà approfittare di diversi articoli promozionali a prezzi convenienti. A causa della situazione attuale dovuta al Coronavirus, i festeggiamenti per l’inaugurazione avranno luogo in forma ridotta, tuttavia non mancherà di certo una speciale esperienza d’acquisto: il giorno dell’apertura a intrattenere la clientela ci sarà uno scultore di palloncini e uno stand organizzato dal bar del centro commerciale Breitenpark. Non è tutto, nella nuova filiale sarà inoltre possibile degustare ananas e caffè. Inoltre, i clienti potranno approfittare di CHF 10.- di sconto su un acquisto minimo di CHF 50.- per i quattro sabati successivi all’apertura. Queste offerte speciali sono valide esclusivamente per la filiale di Rothrist.

ALDI SUISSE vuole inoltre ringraziare tutti i collaboratori, i fornitori di servizi esterni e le altre aziende che negli ultimi mesi hanno reso possibile la nuova apertura, nonostante le condizioni avverse.

Indirizzo Rothrist:
ALDI SUISSE
Neue Aarburgerstrasse 22
4852 Rothrist

Orari di apertura della filiale di Rothrist:
Dal lunedì al sabato 8.00 - 20.00