Schwarzenbach/Affoltern am Albis, 30.10.2018

ALDI SUISSE inaugura una nuova filiale nella MARKTHALLE di Affoltern

Il 1° novembre ALDI SUISSE apre le porte della sua nuova filiale in via Industriestrasse 5 ad Affoltern. Il rivenditore al dettaglio raggiunge così quota 194 filiali in Svizzera. Durante la settimana inaugurale i clienti potranno approfittare di diverse offerte speciali.

Apertura di una filiale ALDI SUISSE presso il nuovo centro commerciale
Con una superficie di circa 500 m2 ALDI SUISSE figura tra i principali locatari che occupano l’area del nuovo centro commerciale MARKTHALLE di Affoltern am Albis. Quest’ultimo è facilmente raggiungibile poiché situato fra il rac-cordo autostradale e il centro città, a soli 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria. Qui la nuova filiale ALDI SUIS-SE completa l’offerta degli apprezzati negozi specializzati con il suo assortimento di prodotti food e non food.

Offerte speciali per l’inaugurazione
La nuova filiale ALDI SUISSE presso il centro commerciale di Affoltern offre non soltanto un ricco assortimento di frutta e verdura, ma anche prodotti da forno di giornata della PANETTERIA e prodotti svizzeri di qualità con l’abituale convenienza di prezzo che caratterizza ALDI. Durante la settimana inaugurale i clienti potranno appro-fittare di azioni speciali e particolarmente vantaggiose. Un esempio è l’iPhone 6 (32 GB) a 249 franchi. Il giorno dell’apertura la clientela potrà inoltre placare la fame grazie agli hotdog venduti dal circolo di atletica leggera Albis all’imbattibile prezzo di 2 franchi ciascuno. ALDI SUISSE mette a disposizione gli ingredienti necessari di modo che il ricavato delle vendite vada a favore del circolo sportivo. Come ringraziamento, e dietro presentazio-ne del coupon presente nella Settimana ALDI (edizione Affoltern), verrà consegnata inoltre una tavoletta di cioc-colato alle nocciole gratis in aggiunta alla spesa.

La Gerente di filiale Annett Lutz e il suo team di nove collaboratori sono lieti di dare il benvenuto alla clientela di Affoltern.

Indirizzo:
ALDI SUISSE
Industriestrasse 5
CH-8910 Affoltern am Albis

Orari di apertura della filiale di Affoltern:
dal lunedì al sabato 7.30-20.00