Schwarzenbach, 11.12.2018

ALDI SUISSE inaugura una nuova filiale a Ingenbohl-Brunnen

ALDI SUISSE amplia la sua rete di filiali: il 13 dicembre 2018, dopo 8 mesi di lavori, verrà inaugurata la filiale di Ingenbohl-Brunnen. Per ALDI SUISSE si tratta della 4a filiale nel Canton Svitto e della 196a a livello nazionale. La clientela vi troverà speciali offerte inaugurali e una filiale dal design moderno con impianti ecocompatibili.

Rivenditore al dettaglio regionale in chiave moderna
Con una superficie di vendita di circa 1200 metri quadrati, la nuova filiale offre ai clienti la convenienza dell’assortimento ALDI SUISSE di sempre con i prodotti da forno della PANETTERIA, un’ampia e variegata selezione di frutta e verdura fresca nonché prodotti svizzeri di qualità. Cavalli di battaglia della filiale di Brunnen sono il settore dei prodotti freschi, che si distingue per la sua abbondanza, e un’offerta di articoli promozionali sempre diversa. Il tutto presentato secondo il nuovo design di filiale.

Concetto di filiale sostenibile
«Dopo soli 8 mesi di lavori siamo lieti di poter presentare alla clientela la nostra nuova filiale a due piani di Ingenbohl-Brunnen. Nel pieno rispetto delle nuove disposizioni edilizie del Canton Svitto, la filiale è stata costruita ottimizzando al massimo gli spazi. Risultano a disposizione della clientela 46 posteggi al piano superiore e 46 al piano terra, di cui due dotati di colonnine di ricarica per auto elettriche» spiega Silvano Tettamanti, responsabile Sviluppo filiali di ALDI SUISSE. La nuova filiale soddisfa gli standard più elevati in termini di efficienza energetica e vanta un impianto fotovoltaico da 100 kilowatt installato sul tetto, con un autoconsumo di energia elettrica presumibilmente superiore all’80 %. L’utilizzo esclusivo di lampadine LED in tutte le nuove costruzioni di ALDI SUISSE fa ormai già parte delle misure standard. La filiale è inoltre dotata di un moderno impianto di produzione combinata caldo-freddo. Questo produce, senza l’utilizzo di fluidi sintetici, la refrigerazione necessaria e, grazie al riciclo del calore disperso, garantisce una temperatura ottimale all’interno dell’intero edificio.

Offerte vantaggiose per festeggiare
Gli undici collaboratori del team, guidati dal Gerente della filiale Marco Tscherry, saranno lieti di accogliere la clientela di Ingenbohl-Brunnen e festeggiare l’apertura con numerose offerte interessanti, come lo sconto del 25 % sull’assortimento ortofrutticolo. Non mancheranno poi una degustazione di frutta, caffè gratuito e uno stand con raclette dinanzi alla filiale. Per i bambini sarà presente animazione con palloncini e gli adulti riceveranno in regalo una rosa al termine dei loro acquisti. I clienti potranno inoltre approfittare durante l’intera settimana inaugurale di tante speciali promozioni tra cui, ad esempio, un notebook (13,3") a soli 199 franchi.

Indirizzo:
ALDI SUISSE
Gätzlistrasse 9
CH - 6440 Ingenbohl-Brunnen

Orari di apertura della filiale di Ingenbohl-Brunnen:
dal lunedì al sabato 7.30-20.00